Maurice Smith, 50 anni ed Ex campione UFC torna a combattere

Maurice Smith, 50 anni ed Ex campione UFC torna a combattere 1

Anche se la trama sembra un film di Rocky, l’ex campione UFC Maurice Smith (12-13) torna in una gabbia per combattere

Maurice Smith, 50 anni ed Ex campione UFC torna a combattere 2

Rua Vs Smith - considerando che nella foto aveva 45 anni e non combatteva da 7 era ancora in ottima forma

Anche se la trama sembra un film di Rocky, l’ex campione UFC Maurice Smith (12-13) torna in una gabbia per combattere contro Kyle “Kodiak” Keeney (12-7) – la promotion? La Resurrection Fighting Alliance… Resurrection? un nome, un programma.

Il main event sarà Houston Alexander vs Gilbert Yvel.

Maurice Smith è stato uno dei primi Kickboxer a portare a casa dei risultati. deputta nel 1993 al Pacrase e poi va in Usa, e all’UFC 14 vince su Mark Coleman (quando era all’apice) per guadagnarsi la prima cintura dei pesi massimi. Seconda difesa contro Tank Abbott e sconfitta per Mano di Randy Couture (Ultimate Japan). Maurice rimane all’UFC fino al 2000 (UFC 28) e poi va in quasi pensione ( 2007 vince su Marco Ruas – 2008 vince su Rick Roufus e ancora 2008 perde contro Hidehiko Yoshida).

Thomas Keeney combatte dal 1998 quindi non è un giovincello nemmeno lui (Sherdog non da l’eta) – e ha la maggior parte degli incontro al King of the cage.

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

X