17 Dicembre: MMA on cage: DESTROYER

MMA ON CAGE: DESTROYER

Dove? 

Indirizzo dell’evento: Via 4 Novembre 44, Ponte della Priula (Treviso) presso palestra GMG.

 Organizzazione: GMG Golpes del Mundo in collaborazione con MMA ITALY

Numero Di Match: 15

Diretta Streaming Gratuita: Si – http://www.firstclub.it

Una serata di sole MMA che metterà nella gabbia parecchi atleti al debutto o ai primi match, e qualche atleta più esperto. Una conferma di quanto sia GMG che MMA-ITALY, siano in sintonia per aumentare il parco atleti italiani e far conoscere questo sport ancora di nicchia in italia, alle grandi masse.

L’evento prenderà il via con un match di submission Wrestling (grappling) tra due atleti minorenni, per poi proseguire con i primi match semi pro, che prevedono l’uso di paratibie e nessun colpo a terra. Per tutti gli altri match, verrà invece utilizzato il regolamento unificato di mma, eccezion fatta per le gomitate, bandite in questo evento. Tra gli atleti, ci saranno ovviamente anche alcuni fighters locali, della palestra GMG come Asanoski e Calabrese, nonchè il main event della serata che vedrà nella gabbia il Brasiliano Anderson Da Silva opposto ad un fighter coriaceo allenato da Achilli. Saranno diversi i match internazionali presentati, infatti tra i team stranieri presenti, sono da segnalare la American KB Academy, France MMA e un atleta Russo.

Seppur la card completa sarà resa pubblica unicamente poche solo ore prima delle procedure di peso, segnaliamo alcuni di quelli che sulla carta potrebbero essere i match che faranno scintille:

  • Botti vs Tosatto per i pesi Middleweight
  • Anoir vs Octavian per i mesi Bantamweight
  • Bosca vs Mordan per i pesi Lightweight
  • Cuiban vs Puggioni Per i Welter
  • Missouri vs Baah per i pesi Heaviweight
  • Galosi vs De Vita

ovviamente a questi si aggiungono i match dove saranno protagonisti Anderson da silva, Botti e Magro. Da non dimenticare il match internazionale di mma femminile tra la Slavka Vitali e Ieva Slezaiteprevisto nel corso della serata, anch’esso molto interessante.

Ricordiamo che questo evento consentirà ad alcuni dei vincitori di essere testa di serie nel prossimo torneo con cadenza mensile a partire dal 10 Marzo “STRONG AND UNBREAKABLE“, nonchè di accedere ad altri circuiti come il Ronin e WFC di Lubjiana dove milita anche il famoso Jair Sorriso.

Le procedure di peso verranno effettuate il venerdì alle ore 20 circa. L’evento (e molto probabilmente anche le operazioni di peso del venerdì) sarà visibile in diretta STREAMING su questo portale:http://www.firstclub.it

Non sarà, come anticipato qualche giorno fa, Minonzio Matteo l’arbitro, essendo impegnato in un combattimento in un altro circuito.

Alternati ai match di mma, ci sarà un grande show di Breakdance che vedrà sfidarsi tra loro i migliori breakers del panorama italiano tra cui il detentore di tre guinness world record “Bboy Cico”.

Per informazioni, biglietti, orari, contattare: gmg.palestra@gmail.com oppure chiamare il: 3384548942

17 Dicembre: MMA on cage: DESTROYER 1

    Comments are closed