Bobby Lashley si allena con Josh Barnett e vince

Dopo la sconfitta per mano del Basettaman Chad Riggs,   Bobby Lashley (6-1) sembrava finito, tanto che nessuno in america è rimasto impressionato dalla sua vittoria contro John Ott. Mai dare per finito una persona con un sogno.

In Agosto Bobby si incontro’ con Josh Barnett in un match di Pro-Wrestling in Giappone e cosi decidono di collaborare. Josh Barnett ( ed Erk Paulson) prendono Bobby sotto la loro ala protettrice e gli insegnano le basi del Catch Wrestling… Bobby è un ottimo studente e vince contro Karl Knothe (20-6 ) allo Shark Fights 21 portandosi a casa il titolo dei pesi massimi della promotion.

Vince per Kimura / Keylock proprio come da game plan: Bobby Lashley:”Abbiamo fatto quella dtrill tipo… qualche migliaio di volte… Sono passato attraverso un paio di esaurimenti nervosi prima di mettere tutto a posto… adesso continuo ad allenarmi – voglio far vedere a tutti di essere migliorato almeno un po” Grande Bobby, e ben tornato !

Josh Barnett (30-5) dal canto suo può aver trovato un altro lottatore di alto livello per allenarsi nella lotta in preparazione di Cormier.

“iniziamo i nostri allenamenti in piedi” dice Lashley” Ovviamente quella è la mia specialità: tante drill poi andiamo a cannone con i takedown e le takedown + finalizzazioni. siamo un team perfetto: io gli faccio vedere un take down e lui cose al suolo. E stato tutto ottimo” 

Barnett: “Quando decide si fare lo shoot lo fa. E’ difficile rimanere in piedi con un tipo del genere… lo faccio faticare, ma e davvero forte. E questa è un’ottima ragione per allenarsi insieme: non capita spesso di avere dei lottatori del suo livello.”

 

 

    Comments are closed