Cristiane “Chris Cyborg” Santos ha un’avversaria

Cristiane “Chris Cyborg” Santos ha un'avversaria 1Cristiane “Chris Cyborg” Santos dopo un anno a casa a usare violenze domestiche al marito (che infatti non ha più il mento di una volta) ha finalmente un’avversaria: Hiroko Yamanaka (12-1).La giapponese è altissima (oltre al 1.80) e ha una buona kickboxing, anche se da vedere dai video manca un po di spunto nei colpi, cosa che non manca alla Cris.

Il match sarà il 17 Dicembre allo Strikeforce “Melendez vs. Masvidal”.  Curiosità: Hiroko prima di darsi alle MMA era una dominatrice in un club sadomaso e ha iniziato con le arti marziali perchè pensava di offrire un servizio migliore ai clienti (!!!)

A dicembre credo che la dominatrice diventerà la Cris Cyborg e la Yamanaka capirà cosa vuol dire essere al di qua della coppia…

http://www.youtube.com/watch?v=wmaQso4m4MU&feature=player_embedded

  1. La provetta per l’antidoping la riempie in piedi :)

  2. Povera sadomaso va al macello. 2 livelli tecnici e fisici troppo differenti.
    La Cyborg dovrebbe fare i circuiti degli uomini.
    O dovrebbero farle test antidopping quotidiani

  3. La cyborg? Quel transone della moglie di quello che le ha prese dal canadese? Grazie che vince, avrà pure il la permanente, il rossetto e gli orecchini ma ha sempre un corpo da uomo, con tutto ciò che ne consegue Povera ex dominatrice giapponese, Santos le farà provare “l’amore brasiliano” a suon di back-submission…..

  4. Ahah forza Yamanaka ovviamente (e la storia sembra sia vera anche se con le news giapponesi non si sa mai :D) ma la vedo complicata per lei.

    Era l’ora comunque che la Cyborg tornasse a combattere!

  5. ahahahah non so se credere alla storia del sadomaso conoscendo il Chupa

Comments are closed