MMA Mag 6 è uscito

MMA Mag 6 è uscito 1MMA Mag 6 è uscito…. una settimana fa :-) … Nel caso non siate iscritti (molto male, perchè la rivista è GRATIS) , MMA Mag potete scaricarla GRATIS qui: http://www.mmamag.it/gratis/

Cosa è MMA Mag?

MMA MAG : la prima fanzine di MMA & Sport da combattimento in Italia !

i contenuti di MMA Mag?

Finalmente dopo un’attesa pari a un parto anche MMA Mag 06 è arrivata.. e partiamo col botto:

  • Intervista super esclusiva a Paulo Thiago (super star UFC),
  • intervista a Rani Yahya ( ADCC & UFC),
  • Ufc Rio,
  • Ultime su fedor Emelianenko
  • Tutto il calendario di Bjj / Grappling MMA della prossima stagione,
  • il discussissimo post sulle cinture nelle MMA
  • Alcune battute di quel troll di Chael Sonnen

Come al solito Gratis su: http://www.mmamag.it/gratis/

e volendo potete anche rispondere al questionario che vi propongo qui: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dHR2ejNDS2x3d2o5UWlFcGNTQVpRWkE6MQ  :-)

 

  1. Lo stesso lavoro si può fare in un foglio A4. Potresti rilasciare due versioni, una nel formato attuale e una più professional come ti ho detto, tanto una volta che si imposta il programma basta un click per convertire il formato. Comunque in ogni caso io stampo in copisteria, e in b/n. Buona.

  2. Certo che potrebbe, ma il grafico che doveva apportare queste migliorie è un lavativo ;-P

    • ti lovvo comunque ! :-P

  3. Un consiglio: potresti impostare il formato (in particolare la sequenza delle pagine) in modo da stamparlo fronte/retro in A3, piegare le pagine in due e pinzarle al centro. Così avrebbe un aspetto vero da rivista, potrei stamparlo e portarlo in palestra.

    • Grazie del consiglio, sempre apprezzato e ne prendero nota… anche se sul breve non la vedo la strada migliore in cui investire tempo (quanti hanno una stampante A3 a colori ?)

      adesso sto usando Pages del Mac OS per impaginare. il risultato è nettamente inferiore a quello con programmi più professionali, ma in questo modo riesco a fare tutto più velocemente (e senza bisogni di terze persone.. vedi il post sotto :-P )

      comunque sono in tanti che stampano il magazine e poi lo portano in palestra…. e anche nel formato attuale (A4 orizzionatale viene decente…)

      concordo pero che l’impaginazione a rivista è più professional… lo metto nella lista delle migliorie che prima o poi andranno fatte ( per ora voglio migliorare la tipography e l’impatto grafico )

Comments are closed