La RINGS torna in vita…

La RINGS torna in vita... 1La Rings era una promotion di Hybrid wrestling / shoot fighting in cui hanno cambattuto agli inizi della carriera Fedor Emelianenko, Dan Henderson, Randy Couture, Jeremy Horn , Ricardo Arona e  Antonio Rodrigo Noguei.

Dato che le MMA non erano ancora nate (nemmeno l UFC) il set di regole non permetteva colpi pugni alla testa di un avversario a terra, e altre limitazioni. Con la nascita e l’esplosione del Pride la Rings ha chiuso baracca e burattini nel 2002. Ma adesso Akira Maeda crede che sia tempo di farla tornare in vita.

Credo che il momento sia davvero opportuno, con la Dream che potrebbe non fare piu eventi, la Sengoku che probabilmente non farà altri eventi, la Shooto, la Deep che sono promotion minori senza supporto della TV…

La data sarà marzo 2012, periodo nel quale Maeda farò scouting di fighter in Russia, Lithuania,  Australia e le promotion locali Giapponesi. Uniamo a questo il peso mediatico di Maeda, all’interesse nella promozione della It’s Showtime Japan… in bocca al lupo Maeda san le JMMA hanno bisogno di lei !!

    Comments are closed