BullDogClan Fighting Championship

BullDogClan Fighting Championship 1Sabato 18 giugno 2011 l’Estragon di Bologna, migliore Rock club di Bologna ed uno dei più famosi in Italia, leader degli eventi live e dell’intrattenimento, darà vita al primo BullDogClan Fighting Championship.
16 atleti si affronteranno in 8 incontri di Mixed Martial Arts: un titolo Italiano pro in palio, un challenge che permetterà al vincitore di sfidare l’attuale campione in carica, un bout che selezionerà il prossimo partecipante all’Adrenalin F.C. a Rochester in Inghilterra e molto altro.
All’interno dell’evento si esibiranno i Marconee, Hair Rock Band che propone brani rock anni 80, il tutto in nell’atmosfera Live che solo una location come l’Estragon può offrire.
8 match, un palco, un impianto stereo da 10.000 Watt, luci, ring girl, cheerleader, speaker e live music: una miscela esplosiva che si è sempre dimostrata vincente!
Ingresso € 10!!!

Come raggiungerci:
In Auto:
Uscita tangenziale n°7 BIS, direzione FERRARA, dopo pochi metri dall’uscita, sulla destra trovi l’ingresso del PARCO NORD. (Estragon si vede già dalla Tangenziale!)
ATTENZIONE! In auto non si entra più al Parco Nord dall’ingresso di servizio di Via Michelino (uscita 8, zona Medusa-Comet) ma solo da Via Stalingrado!

In Treno e Autobus:
1) Prendere la linea n°25 fino alla fermata Parco Nord e proseguire all’interno del Parco fino all’Estragon (a piedi 500 mt. circa)
2) Prendere la linea 68 ed arrivate fino al capolinea al CAMPING CITTA’ di BOLOGNA, da lì si entra (solo a piedi) dall’ingresso di servizio del Parco Nord (a piedi 300 mt. circa)

 

http://www.facebook.com/event.php?eid=203417129696181

    Comments are closed