Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Federico Tisi una delle figure più famose del Bjj italiano dal suo blog da una notiza bomba… ma lo fa in sordina… cito testualmente:
“Come responsabile IBJJF per l’Italia, ho ricevuto mandato scritto dal Carlos Gracie Junior in persona per la costituzione di una” Federazione italiana di Jiu Jitsu ” alla luce degli standard raggiunti negli ultimi anni nei nostri Challenge. Rimanete quindi sintonizzati per grosse novità in tal senso che verranno cominucate ufficialmente prima dell’estate.
Il prossimo appuntamento è previsto per Ottobre a Roma, visto che ho deciso di spostare il Roma Jiu Jitsu Challenge in un periodo dell’anno che non conta nessun evento di jiu jitsu, anche per avere più tempo a disposizione per organizzare un evento di portata maggiore. “
Quindi a breve ci sarà una federazione Italiana di Jiu Jitsu sotto l’egida della IBJJF !!! Notizione che non può che renderci orgogliosi.
Seconda notizia e che il Roma Challenge sarà a Ottobre e quindi l’unica grossa gara di BJJ nella capitale sarà la ROMA OPEN CUP (16 Aprile)
I commenti sono chiusi.
e bravo Mestre Careca