Brazilian Jiu-Jitsu News & Media Tornei in Italia

Grossa Novita da Federico Tisi

Grossa Novita da Federico Tisi 1

Federico Tisi una delle figure più famose del Bjj italiano dal suo blog da una notiza bomba… ma lo fa in sordina… cito testualmente:

Grossa Novita da Federico Tisi 2Federico Tisi una delle figure più famose del Bjj italiano dal suo blog da una notiza bomba… ma lo fa in sordina… cito testualmente:

“Come responsabile IBJJF per l’Italia, ho ricevuto mandato scritto dal Carlos Gracie Junior in persona per la costituzione di una” Federazione italiana di Jiu  Jitsu ” alla luce degli standard raggiunti negli ultimi anni nei nostri Challenge. Rimanete quindi sintonizzati per grosse novità in tal senso che verranno cominucate ufficialmente prima dell’estate.

Il prossimo appuntamento è previsto per Ottobre a Roma, visto che ho deciso di spostare il Roma Jiu Jitsu Challenge in un periodo dell’anno che non conta nessun evento di jiu jitsu, anche per avere più tempo a disposizione per organizzare un evento di portata maggiore. “

Quindi a breve ci sarà una federazione Italiana di Jiu Jitsu sotto l’egida della IBJJF !!! Notizione che non può che renderci orgogliosi.

Seconda notizia e che il Roma Challenge sarà a Ottobre e quindi l’unica grossa gara di BJJ nella capitale sarà la ROMA OPEN CUP (16 Aprile)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

X