News & Media UFC

L’urina di Thiago Silva è NON Umana…

L'urina di Thiago Silva è NON Umana... 1

Ho approfondito un attimo e quello che intendevano è che che i campioni sono stati falsificati per il controllo. Ouuccchhhh.

L'urina di Thiago Silva è NON Umana... 2

La commissione medica dopo i test ha dichiarato che l’urina di Thiago Silva è NON Umana… Se avessero testato Fedor o Anderson Silva avrei capito cosa intendevano (pisciano Plutonio e Kriptonite)… ma Thiago silva…. oltre ad aver tamburellato il sedere di Brendon Vera… non ha ancora dimostrato di avere superpoteri…

Ho approfondito un attimo e quello che intendevano è che che i campioni sono stati falsificati per il controllo. Ouuccchhhh.

Thiago si è preso tutte le responsabilità dicendo di essere l’unico a conoscenza della cosa. Dice infatti di essersi infortunato 45 giorni prima dell’incontro alla schiena ma non combattendo da quasi un anno non ha avuto l’animo di rimandare ancora e ha dovuto usare sostanze proibite per la poter continuare. Ha quindi falsificato i test dell’urina sperando di farla franca. Non ho ancora letto i commenti di Dana.

Dura la vita dei fighter… allenamenti massacranti, pochi soldi, traumi fisici, dilemmi morali, desiderio di combattere, dover distruggersi il corpo per rispettare gli appuntament… i vuole davvero una grande fibra.

più ne conosco più li reputo tutti davvero delle persone degne di massimo rispetto

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

  • ma non era appena tornato da un’operazione alla schiena dalla quale diceva di aver recuperato al 100%?E si è rifatto male 45 gg prima del match?Boh?A me la faccenda continua a puzzare…

  • qualunque sia il motivo ha fatto una cazzata veramente grossa,prima di lui solo kevin randleman fece una cosa simile e si becco’ una lunga squalifica;ora so cazzi per thiago;peccato veramente perchè è forse il lhw che preferivo insieme a rampage(il loro incontro prometteva scintille),nell’ottagono nn si risparmia mai e i suoi match nn sono mai pallosi;poi lui è un duro viene dalla povertà,dalla strada, ed è arrivato ad essere uno dei i top fighter in ufc con le sue sole forze;boh mi auguro solo che la squalifica nn sia troppo lunga e che dana lo comprenda;

X