UNDER ARMOUR è lo sponsor tecnico e il fornitore ufficiale della FIGMMA.

UNDER ARMOUR è lo sponsor tecnico e il fornitore ufficiale della FIGMMA. 1UNDER ARMOUR è lo sponsor tecnico e il fornitore ufficiale della FIGMMA.

I prodotti dell’UNDER ARMOUR in Italia sono acquistabili sul sito www.sportbox.it
I tesserati alla Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts (FIGMMA) hanno diritto ad uno sconto del 20% sul prezzo dei prodotti UNDER ARMOUR, forniti alla FIGMMA, del sito www.sportbox.it

Nelle competizioni di GRAPPLING il primo atleta chiamato al tappeto deve indossare una maglietta (chiamata rash guard) rossa e calzoncini rossi o neri e il secondo atleta chiamato al tappeto deve indossare rash guard blu o nera e calzoncini blu o neri.
Nelle competizioni di MMA il primo atleta chiamato al tappeto deve indossare una maglietta (chiamata rash guard) rossa e calzoncini rossi o neri oppure, se è a torso nudo, deve indossare dei calzoncini rossi; il secondo atleta chiamato al tappeto deve indossare rash guard blu o nera e calzoncini blu o neri oppure, se è a torso nudo, deve indossare dei calzoncini blu o neri.

L’UNDER ARMOUR ha creato una rash guard molto bella e funzionale per le MMA e il Grappling (si può vedere nella Foto 1) che la Federazione, oltre ad utilizzare come divisa ufficiale delle Nazionali Italiane di Grappling e di MMA, consiglia vivamente per le competizioni. Questa rash guard si può acquistare sul sito www.sportbox.it a 27 euro (prezzo speciale per i tesserati alla FIGMMA).

    Comments are closed