UFC Fight Night 24: Nogueira vs. Davis

Non potro postarvi i risultati, ma questa sera ci sarà l UFC Fight Night 24 – Lil Nog vs Davis & Dan Hardy contro il buon Anthony Johnson.

Come al solito se qualche volonteroso posta i risultati, una ciocca di pelo di Arianny celeste in regalo (e meno male che ne lei ne i fidanzati sanno l’italiano, se no sai che risate :-)

Main Card
Phil Davis vince su Antonio Rogerio Nogueira via unanimous decision
Anthony Johnson vince su Dan Hardy via unanimous decision
Amir Sadollah vince su DaMarques Johnson via second-round TKO
Chan Sung Jung vince su Leonard Garcia via submission (twister)
Mike Russow vince su Jon Madsen via TKO (doctor’s stoppage)
Mackens Semerzier vince su Alex Caceres via submission (rear-naked choke)
John Hathaway vince su Kris McCray via split decision
Michael McDonald vince su Edwin Figueroa via unanimous decision
Christian Morecraft vince su Sean McCorkle via submission (guillotine choke)
Johny Hendricks vince su T.J. Waldburger via first-round TKO (punches)
Aaron Simpson vince su Mario Miranda via unanimous decision

Nik Lentz vince su Waylon Lowe via submission (guillotine choke)

  1. il nano coi tacchi i capelli asfaltati i dollari del chi vo’ fa’ l’americano mi sa che ci seppellisce tutti
    :-((

  2. come il nano con i tacchi chi si loda si imbroda , e poi la ragione devono dartela gli altri non tu da solo
    cmq abbiamo scoperto che jona è jonathan

  3. secondo me non si alza manco pu cazz…Davis pure ha un controllo esagerato. Lay ‘n pray all day con un pò di dry humping LOL

  4. io nn credo,sec me shogun lo farebbe a pezzi;jones ha un gnp e un controllo della posizione fuori dal comune,davis nn è impressionante,anzi;per me shogun può condurre il match in piedi e rialzarsi dopo un take con gente del livello di davis;per me rua rimane un animale anche dopo la sconfitta pesante,cmq un match del genere potrebbe divertire

  5. con le wrestler rules vince Davis by lay ‘n pray
    Il punto è che non si può biasimare Mr Wonderful così come Fitch

  6. eh ma scusa visto che shogun ha perso e davis è entrato in top 10 perchè nn fare questo match?cosi il brasileiro si riscatta proprio contro un wrestler;gli altri sono tutti gia accoppiati apparte griffin che però ha gia incontrato (un rematch sarebbe palloso);certo che se dovessi risentire “shogun infortunato nuovamente”mi cadrebbero le palle,ma voglio pensare positivo;voi che ne dite,chi la spunta tra uno ex campione ferito nell’orgoglio e un davis gasato ma nn eccezionale come fighter?

  7. hai ragione crocop…bello l’appunto sugli stili di lotta. Il fatto è che oramai e soprattutto nella gabbia(il ring è diverso) senza wrestling uno non può diventare campione e rimanerci. Per me Aldo e Silva son delle eccezioni e comunque quest’ultimo contro i wrestler rischia un sacco e prima o poi perderà.
    Per wrestling intendo anche takedown defense(Machida e JDS)…il wrestling è un pò come andare sul sicuro secondo me. Un wrestler si fa strada meglio nelle mma moderne rispetto ad un jitsuka o kickboxer. Un fenomeno come Shogun rischierà sempre anche contro gente come Bader e Davis che non valgono Jon Jones.
    Poi partono avanti anche per preparazione atletica/fisica…

  8. @Jo
    ma che noia con sta cosa della ragione; mi sembri il tuo idolo (quello coi capelli disegnati e coi tacchi) che dice sempre quando ha ragione e mai quando ha torto.
    Ma a parte questo vuoi mettere il divertimento di un incontro come Lil Nog Vs. Davis contro Wand Vs. Franklin per esempio? O una sottomissione alla Minotauro contro Sylvia?
    E’ vero che i wrestler sono più efficaci ma A ME interessa vedere un bello spettacolo, non mi interessa realmente chi vince o chi perde.

  9. se poi vogliamo dirla tutta i wrestler piu forti ed efficaci delle mma sono da sempre quelle di greco romana jones,randy,hendo su tutti;il folkstile collegiale ha dei grossi limiti;è piu facile come impostazione ma se blocchi i take nn fai un cazzo(vedi davis nel roun1);il greco romanista ti scaraventa a terra in tutti i modi;in soldoni il greco romanista di alto livello puo faree anche le mosse del folkstile,perchè piu facili;il wrestler da college anche pluricampione nn può fare le mosse del greco romanista;es jones può emulare lo stle di davis,bader,fitch,ma questi 3 nn possono emulare lo stile di jones,perchè piu completo del loro

  10. va be piu che evoluzione mi sembra una tendenza;i wrestler esistono dai primi ufc,cosi come gli strikers;nn è che i wrestler so piu forti o viceversa,è la persona singola che vince i match,nn il wrestler o lo striker;oggi moltissimi ncaa passano alle mma perchè lo stile di wrestling collegiale applicato alle mma è uno dei meno rischiosi,ma questo nn è sinonimo di efficacia;parlando dei campioni ufc jose aldo,gsp,anderson silva,nascono come striker tanto pe fa un esempio;cain,edgar,jones sono wrestler ma di altissimo livello e fortissimi anche in piedi;quello che dice ryu è vero sti wrestler combattono tutti allo stesso modo,davis, bader,sonnen,sono ottimi lottatori ma pallosi a vedersi,di fatti nn diventano campioni ma rimangono buoni fighter;cosi come gli strikers che nn si completano o nn si impongono,vedi hardy;la rivoluzione dei wrestler è na cazzata;l’evoluzione la fanno gli allenamenti piu evolutio la reparazione fisica sempre piu importante,nn uno stile di lotta in se;poi basta sindacalare su bobby lashley,è una cagata di fighter,PUNTO!!!!!!!!

  11. Bè sim se non erro ha fatto un match pure contro Mir….
    Cmq l avversario di Bobby ha incassato un cifro… non è da tutti….

    Bobby ha dimostrato di non esser lesnar.. essi ke non c vuole uno studio a passare in mezza guardia o provare una monta… bo….
    poi cmmq è sempre facile parlare da fuori…… Lashlay ha uno strike inesistente,idem jj,xò ha un take ed una forza micidiale……

    RYU@ Tornando ai wrestler….hanno dimostrato, ke piacciano o no, di esser fighter migliori e più concreti dei vostri idoli del pride….
    Questa si chiama evoluzione ed io questo scenario è qualke anno ke lo annuncio……Mi fa piacere ke dopo anni di dure battaglie,i fatti ,come spesso capita mi hanno dato ragione………………………………………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. per la cronaca il suo aversario

    http://www.sherdog.com/fighter/John-Ott-25856

    tornando al ufc fight night confesso che ho goduto a vedere Bruce Leroy che scende di categoria e viene asfaltato da un tizio che sembra promettente

  13. @jonathan: veditelo tutto e poi non esageriamo con il suo curriculum. ha battuto un Sapp che da anni sale in gabbia solo per la paga e manco si allena e batte ai primi colpi o finge infortuni per uscire più o meno indenne. Poi Sims è uno che è entrato in ufc nell’epoca dove non esistevano massimi solo grazie a Coleman e Randleman. Non ha mai avuto alcuna abilità e si è visto in tuf. Inoltre il fratello di Guida è un altro bidone sottopeso per i massimi

    http://www.youtube.com/watch?v=-BgXdPdioEU

  14. Oddio Bobby è veramente un fenomeno…a far il pagliaccio, dai non si può vedere, per smuovere quella massa inutile da carro armato ha fiato per 3 minuti, poi tira anche fuori il paradenti per respirar meglio, roba da incontri neanche tra dilettanti ma da veri novizi, che vergogna per questo sport! Card godibile invece questo ufc fight night, anche se Hardy dopo GSP sembra un mongolo, anche nello striking sembra un imbranato, certo però che il suo avversario sembrava un camion, con un calcio lo ha cacciato giù come se ci fosse stato un abisso in termini di potenza tra i due, dovrebbero metter più categorie come per la thai! Spettacolare invece lo zombie coreano che mette a segno una sub da fuoriclasse su un aversario difficile e già affrontato con risultato diverso, e in questo match non ha dovuto neanche ricorrere alla sua abilità zombie dato che ha dominato dall’inizio! Povero il little nog un altro dei reduci post pride destinati al declino per mano delle nuove leve ex stelle del wrestling amatoriale degli States che mi han anche rotto un pò! Tranne Jon Jones che è un furiclasse, sti nuovi americani combatton tutti uguali!!!

  15. IO HO VISTO DUE MINUTI DEL PRIMO ROUND IN CUI SI è VISTO IL SOLITO BOBBY ANDAR GIU DI TAKE E G A P

    POI è STRANO,A SAPP L HA DISTRUTTO ED HA SOTTOMESSO FACILE ALTRI IN STRIKE……ORA SEMBRA NON RIESCA PIù A CHIUDERE UN MATCH…..
    POI NN L HO VISTO TUTTO QUINDI NON POSSO PARLARE,…
    NON CONOSCO MANCO BE NE IL CURRICULUM DEL SUO AVVERSARIO

  16. Pure secondo me le busca da Aldo…dai però. Non siate così malvagi con Bobbone. Lui ce la mette veramente tutta però match come questo fanno sbellicare non posso negare…

  17. ritiro tutto!! tartufone deve restare,cosi ci regala altre grasse risate a tutti;veramente il peggio poraccio,un fisico fintissimo costruito con steroidi dalla a alla z,nn riesce a chiudere su un bulletto di periferia che rischiava seriamente di batterlo nel 3 round ahahahahahahahah;dopo 2 min ha il fiatone peggio del mi nonno;lo voglio contro jose aldo,sec me perderebbe di brutto voi che dite???

  18. lashley ha semplicemente sbagliato sport;tartufone tornatene in wwe almeno fai qualche dollarone invece di fare uno sport serio e violento come l’mma,nn fa per te!!!!!!

  19. L’hai visto Jonathan?Ha fatto cagare contro un tizio di 1,80X97kg…forse è per quello che è meglio non parlarne. Devo dar ragione alle previsioni di Borgomeo…Non sarà mai come Lesnar.

  20. Ma del match di lashlay non ne parliamo??
    Chupa.. Stai perdendo i colpi…………

  21. A suo rischio e pericolo…cazzi suoi. Potrebbe benissimo fare il middleweight.
    Ho visto tutti tranne McDonald vs Figueroa e gli ultimi tre che non ci sono…l’unico che mi ha stupito è stato Amir Sadollah.

  22. palloso il main,questo davis piu che un futuro contender per jones,mi sembra un nuovo bader e basta;ottimo wrestling,buoni calci,ma niente di esaltante ieri sera;hardy da dopo gsp si è rivelato un bidone;con 3 sconfitte di fila credo lo taglieranno;apparte il suo avversario sembrava un peso massimo,ma quanto cazzo taglia,sta gente tra 15 anni co sti weight cutting esetremi si ritroverà i reni a puttane,devono fa qualcosa,mettere piu categorie che ne so,ma nn si possono perdere 20 kg per un match dai !!!

  23. so i risultati ma zero voglia di trascriverli :D

  24. Stanno contando Minotoro già fuori…già si parla di Jones vs Davis. Ci sono tutte le premesse per l’upset…Poi secondo me il wrestling di Davis non si è proiettato bene nelle MMA per essere un div1 champion e 4xall american. Non è così dominante ma per portare a terra Lil Nog basta e avanza…

  25. il primo vero test per davis,l’uomo che se apre i dorsali può prender il volo come un deltaplano

Comments are closed