Video di Felicia Herring & Michele Diablita

Video di Felicia Herring & Michele Diablita 1Il gioco Supremacy MMA in america si sta ritagliando uno spazio interessante. Non avendo Federazioni da seguire (UFC e/o Strikeforce) e non dovendo per forza fare una “simulazione ultra complicata” (MMA EA GAMES) sta mettendo giù un giochino molto interessante da quello che ho visto nei video.

Giocabilità aumentata rispetto alle controparti, sangue, valetudo rules e uso di due donnine che in slip non stanno affatto male: Felice Herring & Michele Gutierrez sono due dei visi che stanno spingendo il giochino…

SUPREMACY MMA ™ LE LOTTATRICI FELICE “LIL BULLDOG” HERRIG E MICHELE “DIABLITA” GUTIERREZ TI METTERANNO KO CON LE LORO ARMI: SEDUZIONE E AGRESSIVITA’!

Le testimonial di Supremacy MMA™ le lottatrici Felice “Lil Bulldog” Herrig e Michele “Diablita” Gutierrez sanno essere letali sia sui i tacchi a spillo sia quando indossano un vecchio paio di guantoni da boxe.

Video di Felicia Herring & Michele Diablita 2

Le ragazze si prendono un break nel corso del photoshooting di Supremacy MMA e parlano dell’esperienza che stanno vivendo come testimonial di questo straordinario videogioco.

Non perderti il diabolico duo qui!

Supremacy MMA porta tutta la brutalità senza compromessi dei combattimenti MMA al limite della legalità su console Microsoft Xbox 360® e Sony PlayStation®3, ed è caratterizzato da un gameplay indiavolato e da tutta l’atmosfera delle arene underground al di fuori di ogni business e dei riflettori delle competizioni ufficiali.

Questo titolo porta con sé un nuovo, straordinario, livello di realismo nell’universo dei videogiochi di combattimento grazie al suo stile arcade che unisce uno stile di combattimento veloce e fluido a dei controlli di gioco intuitivi.

Sei pronto alla sfida?

Per maggiori informazioni su Supremacy MMA, visita: www.supremacymma.com

Per maggiori informazioni su 505 Games, visita: http://www.505games.com.

###

CONTATTI STAMPA ITALIA:

Ufficio Stampa Halifax (Gruppo Digital Bros) – press@halifax.it  – Tel. 02/413031

About 505 Games

Based in Los Angeles, CA, 505 Games (U.S.) is the North American division of 505 Games, a global videogame publisher. The U.S. operations launched in May 2008 to bring interactive entertainment to North America on all game platforms including Microsoft Xbox 360?, Sony PlayStation? 2, PlayStation? 3, PSP, Nintendo Wii? and DS, as well as PC, online, and mobile. The company offers a broad selection of videogame titles in all genres for players of all ages.

    Comments are closed