Pantaloncini ufficiali FIGMMA

Mi arriva dalla FIGMMA e ve lo giro, dato che è importante:

UNIFORME DI GARA PER IL CAMPIONATO ITALIANO DI GRAPPLING NO-GI DEL 20 MARZO 2011

Al Campionato Italiano di Grappling No-Gi, che si svolgerà al Palafijlkam di Ostia il 20 marzo 2011, il primo atleta chiamato al tappeto indosserà una cavigliera rossa e il secondo atleta chiamato al tappeto indosserà una cavigliera blu. Le cavigliere saranno fornite agli atleti dall’organizzazione della gara.

Gli atleti devono presentarsi al bordo del tappeto indossando dei calzoncini corti e una maglietta per competizioni di grappling, chiamata rash guard. La maglietta può essere di qualsiasi colore ma deve essere attillata (aderente al corpo) e può essere senza maniche, con maniche corte o con maniche lunghe.
I calzoncini da gara non devono essere troppo larghi e non devono avere bottoni, zip o tasche che possono essere pericolosi durante la competizione. L’EVERLAST, sponsor tecnico e fornitore ufficiale della Federazione, ha creato dei calzoncini specifici per il Grappling e le MMA, molto belli e funzionali (Foto 1), che la Federazione consiglia vivamente per le competizioni di Grappling e di MMA. Questi calzoncini si possono acquistare sul sito www.comprasport.it35 euro (prezzo speciale per i tesserati alla FIGMMA). Per sapere come acquistare con il 20% di sconto riservato ai tesserati alla FIGMMA, vedi lo spazio EVERLAST sull’home page del sito www.figmma.it .

ecco un esempio:

Pantaloncini ufficiali FIGMMA 1Pantaloncini ufficiali FIGMMA 2

Pantaloncini ufficiali FIGMMA 3

    Comments are closed