Secondo Paio di Guantini firmati da Brock Lesnar in Regalo !!!
La Prozis è felice di come sta andando il concorso e mi ha detto che regalano un SECONDO paio di Guantini firmati dal gorilla albino …
Le regole per partecipare sono le stesse che sapete, solo che:
- dovete essere fan di MMA MAG:http://www.facebook.com/pages/MMA-MAG/169718349721822 ( che è la rivista in pdf che parla di arti marziali miste, K-1 & Grappling)
- Dovete essere sempre fan della Prozis http://www.facebook.com/ProzisItalia
- Mettere i commenti qui: http://www.mmamag.it/2011/vinci-i-guanti-firmati-da-brock-lesnar/
ripeto POTETE tentare la sorte una seconda volta !
verra estratto UNO dai commenti da Grappling-italia – e UNO da MMA Mag. se esce lo stesso si fa una seconda estrazione
Ecco le regole intere.
- Diventa Fan della pagina di facebook MMA MAG:http://www.facebook.com/pages/MMA-MAG/169718349721822
- Diventa Fan della pagina di facebook di Prozishttp://www.facebook.com/ProzisItalia
- Vai su http://www.mmamag.it/?p=288 –
- Scrivi nei commenti perchè vorresti i guantini di Brock, oppure saluta la Prozis o G-italia (insomma scrivi qualcosa – UNA SOLA Volta)
- ripeto UN SOLO COMMENTO col nome che compare su FACEBOOK– commenti multipli renderenno nulla la partecipazione
- dopo il 20 Marzo il Sig Prozis deciderà un vincitore tra quelli che hanno postato e sono Fan di MMAMag e ProzisItalia
- Ricevi i guantini
- Potrai fare il figo in palestra.
MMA MAG???
MMA MAG è il primo free press dedicato alle MMA.
MMA Mag si appoggia ai più importanti siti di MMA / Grappling / Sport da combattimento per i contenuti e le novità, ma in una formula nuova: quella della “rivista” in .pdf –
Il formato è adatto per essere letto su un iPad e iphone e vuol essere un richiamo alle fanzine anni 80 (quelle in fotocopia distribuite via posta normale).
L’idea di base è la stessa, ma cambiano i mezzi di fruizione… tra qualche mese vedrete che saremo capaci di aumentare anche l’interattività.
Il numero di pagine varia da mese in mese e conterrà sia contenuti già proposti, sia articoli originali – in più foto, classifiche, best of… insomma una rivista da conservare e far vedere ai nipotini, per dire…“L’etò d’oro delle MMA? io c’ero !”
10 commenti
I commenti sono chiusi.
Il mio nick è “Lesnar” nel forum, voglio massacrare di cazzotti un sacco di gente quindi ho bisogno dei guanti visto che i vecchi sono mezzi rotti!!!
Li vorrei ancora per cacarci dentro.
io nn voglio i guanti di brock lesnar, VOGLIO BROCK LESNAR,qui e adesso!!!!con i miei 76kg di pura potenza posso batterlo quando voglio!!poi mi frego i guanti
Voglio quei guanti perchè i miei ,usurati, m’han detto di volere propio quelli come successori.
Ciao, sono Brock Lesnar, potreste dirmi che fine hanno fatto i miei guantini ?? Sarei felice di riaverli indietro !! Dateli pure al mio amico Valerio ;)
sarebbe bello avere i guanti di brock è troppo un idolo
La mia passione per le arti marziali è iniziata fin da piccolo quando guardavo in tv film di artisti marziali come Bruce Lee, Jackie Chan e il mio preferito Jean-Claude Van Damme. Sono rimasto davvero impressionato da alcuni film come “Kickboxer – il nuovo guerriero”. Ho cominciato a seguire Brock Lesnar da quando era un Wrestler ed è diventato il mio nuovo idolo! Infatti ho seguito il suo esempio e ho iniziato a praticare MMA! Ricevere i guanti firmati da lui sarebbe davvero un sogno… Grazie per la possibilità ProzisItalia.
Li voglio! :)
i guantini li vorrei perchè sono fan di Lesnar da quando a iniziato a fare uno sport vero! Altro che wrestling!
ORGOGLIOSO DI RICEVERE I GUANTINI DI LESNAR!!!! :-) SIETE GRANDI!!!!