Strikeforce: Rafael Cavalcante vs. Dan Henderson – risultati

  • Jorge Masvidal vince su Billy Evangelista via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27), R3 – 5:00
  • Tim Kennedy vince su Melvin Manhoef via submission (rear naked choke), R1: 3:41 – Tim Kennedu fa tutto secondo game plan: portare a terra e finalizzare
  • Marloes Coenen vince su Liz Carmouche via submission (triangle choke), R4: 1:29 – tecnica in piedi e a terra  Marloes difende il titolo, contro la non facile Carmouche che dimostra una grande aggressivita.
  • Dan Henderson vince su Rafael “Feijao” Cavalcante via TKO (punches), R3 – 0:50 – Hendo ha le mani pesantissime: dopo Babalu ne fa le spese il campione in carica, che viene messo KO.
  • Roger Bowling vs. Josh Thornburg
  • Billy Vaughan vs. Jorge Gurgel
  • Jason “Jay” Freeman vs. Jason Riley
  • Ian Rammel vs. Brian Rogers
  • Marc Cofer vs. Mitch Whitesel
  • J.P. Felty vs. John Kuhner
  1. Minchia sì Lashley che mena Batista per i guantini che otterrà barattando l’astuccio di Brock con Jonathan :D

  2. io vedrei BENISSIMO Fedro vs Henderson –

    teodoro dovra perdere un po di panza ma di dimensioni è davvero di poco piu grosso di Fijao (devo controllare potrei dire una cazzata)

    Come vedete un PPV con
    finale del GP
    + fedor hendo
    + lashley che picchia Batista (per i guantini di brock lesnar che non vinceranno)
    ?

    io godrei come un fucking riccio !!!

  3. @badboy…hai ragione sui lhw di sf. Però Mo e Mousasi sono due ottimi prospetti. Penso che con un pò di esperienza Mo possa battere Hendo perchè ha lo stile adatto. Con Feijao Mo è stato incauto a mettersi a risseggiare perchè poteva rispettare il gameplan e difendere il titolo ai punti…
    Mousasi se impara a non farsi mettere schiena a terra con quella facilità vale un Shogun

    • dai adesso nn diciamo cazzate come striker shogun lo mette a 90 e come grappler pure!
      cmq vedere la coenen è fantastico ha un ground game sublime.

  4. una leggenda..se avesse il rematch con silva nn so ki vincerebbe..dispiace x la sconfitta cn shield.se lo rifanno altre 100 volte quel match hendo lo rivince tt e 100..titolo meritato..dispiace che i lh di strikeforce nn siano rivali credibli.

  5. hendo mitico … effettivamente delle sue 7 sconfitte solo anderson silva può dire di averlo battuto nettamente …cmq a prescindere dal fatto che hendo è l unico fighter che può combattere ai massimi livelli in 3 categorie delle mma più che d9ifendere il titolo dei lhw io mi farei dare dalla strike force souza, sono i middle la sua cat naturale … quindi suoza o anderson silva :-)

  6. dan henderson si conferma per l’ennesima volta una vera e propria leggenda di questo sport;ufc,rings,pride,ufc di nuovo,strikeforce:dovunque è andato si è sempre saputo imporre ai piu alti livelli,mani pesantissimi,lotta greco romana eccellente,il mio sogno sarebbe vederlo chiudere la carriera in un rematch con anderson silva,visto che il brasiliano è l’unico che l’ha battuto veramente(pur soffrendo) nella sua categoria;le altre sconfitte tutte con gente di categorie superiori(da quinton a minotauro),visto che lui rimane un peso medio,un peso medio che fa a pezzi i lhw di casa strike nonostante i 40 anni e passa portati splendidamente;un peso medio che ha affrontato avversari di tutti i tipi e dimensioni,senza mai finire ko in tutta la sua carriera;forse per tutto quello che ha vinto in fatto di titoli,potrebbe essere considerato lui il miglior p4p della giovane storia di questo sport;

  7. ma la mia Marloes quante ne stava buscando?Deve darsi da fare se no non la sposo…

  8. Povero melvino :(

  9. MITICO HENDOOOOOOOOOOOO!!!!! GRANDE CAZZO GRANDE!!!!!!!!!!! SEMPRE UNA GARANZIA

  10. grande incontro …bravo Hendo !

  11. Beh??Grandissimo Hendooooooo

  12. DAN HENDERSON CAMPIONE, VAI HENDO LA VECCHIA GUARDIA NON MOLLA ANCORA…

Comments are closed