BAMMA 5: Paul Daley vs. Yuya Shirai – video

Vi ricordate? se Paul Daley avesse vinto contro Shirai avrebbe mantenuto il title shot contro Diaz a un futuro Strikeforce…

Come è andata?? guardate il video.

http://www.youtube.com/watch?v=3Q_2wDkZ-Cg&feature=player_embedded

Daley mi è sembrato grossissimo e potentissimo ( di sicuro il Jab …) come vedete il match con Diaz??? Finirà il regno del Nick ?

  1. ah si ora ricordo…. certo ha fatto bene a buttarlo fuori
    è anche vero che se passa un po di acqua sotto i ponti potrebbe pure richiamarlo

  2. andre:ufc 113 suona la sirena del round3,incontro finito,daley raggiunge kos da dietro con un pugno mentre riccioli d’oro stava raggiungendo l’angolo,questo fatto ha mandato dana in ebollizione e l’ha cacciatoper sempre;

  3. Daley fa paura!!Però credo che il maledetto Diaz potrebbe avere lo “style that’s gonna make the fight”. Dico potrebbe perchè Diaz con il suo stile riesce a controllare strikers pericolosissimi come Zaromskis ma Daley è un altro livello. Comunque c’è da dire che il furbone in questione non è riuscito(almeno al primo tentativo) a fare il peso per questo match…perciò bisogna anche stare attenti alla sua predisposizione per l’autodistruzione.

  4. diaz chi ?
    ma non mi ricordo piu perchè è stato tagliato daley

  5. l’ho detto nell’altro post,daley sembra un hw,nn so come faccia a tagliare,se fosse migliorato nel grappling o almeno nell’anti grappling allora diaz rischia di farsi molto male ;anche gsp avrebbe grossi problemi,l’unico che giustamente decise di nn scambiare piu di tanto in piedi fu kos,che vinse meritatamente e ando contro gsp,ma credo che da quel match il grappling di daley sia molto migliorato e allora sarebbero cazzi per tutti,penso che se decidesse di fare boxe in questo momento potrebbe competer negli hw,ha un pugno che stenderebbe un toro,e il sue peso forma è almeno di 90 kg,almeno;insomma dana fece bene a cacciarlo ma credo che se continua cosi entro un annetto dovrà rivedere le sue decisioni;è lo striker piu forte al mondo a 170 e anche a 185 si comporterebbe bene sec me,è sempre stato un po’ monodimensionale ma sembra migliorato,almeno a quanto dice il suo camp

Comments are closed