• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

UFC 126: press conference
+ foto EPICA II

Ecco tutte le notizie trapelato dalla press conference post UFC 126

UFC 126: press conference <br /> + foto EPICA II 1

10,893 spettatori per un totale di 3.6 $ milioni. Fate un po voi quanto costava il biglietto medio….

  • KO della Serata: Anderson Silva (75K $)
  • Sottomissione della Serata Jon Jones (75K $)
  • Donald Cerrone vs Paul Kelly – miglior incontro (75K $ a testa)

Risultati UFC 126:

https://www.grappling-italia.com/14144/2011/risultati-ufc-126-anderson-silva-vs-vitor-belfort.html

Anderson Silva ha detto che è stato Segal a insegnargli il calcio

Dana White crede che Silva sia il miglior fighter al mondo ( 10 mesi fa gli stava mangiando le cervella e adesso è il migliore :-) – non è sicuro se il calcio sia la cosa migliore della storia o la peggiore.. forse entrambe

Se GSP batte Shields allora si avrà Silva vs Georges St. Pierre – Yushin Okami ? beh non si può far contenti tutti :-)

UFC 126: press conference <br /> + foto EPICA II 2

Jon Jones rimpiazzerà Rashad Evans per l’incontro per il titolo dei massimi leggeri, al momento di Shogun Rua. la cosa è state decisa durante l’ufc 126 da Dana e i manager di Rua.. JJ ci crede. sa di essere in forma e psicologicamente è gasato. in 6 settimane sarà ancora più in forma.

Shogun non è andato in sbattimento. sa che JJones ha un forte wrestling e un buon pugilato, come Rashad e quindi la preprazione non cambierà. Rimane molto impressionato dalle performace di Jj

Rashad avrà il suo title shot – prima o poi

Rich Franklin ha perso: si farà il tattoo che aveva promesso ?

Miguel Torres non è stato spettacolare come al solito, ma ha vinto, come da gameplan. Le sue sconfitte erano dovute alla sua aggressività. Adesso invece studia gli avversari prima di combattere e non si fa più prendere dalla foga

2011: UFC torna in Giappone e sbarca in Svezia

E se vi chiedete cosa è successo nel palazzetto quando Silva a tirato la piedata in bocca a Belfort:

(grazie a Middle Easy )

Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" Macchetta non è niente di tutto questo.

Articoli: 6597

Newsletter Aggiornamenti

Inserisci la tua mail

9 commenti

  1. A me a questo punto sorge però una domanda: S(e)agal è un guru delle arti marziali o un buffone (cosa che ho sempre pensato, fino ad oggi!)? Pare che stia allenando anche Machida e il resto della truppa del Team Blackhouse.

  2. x me nessuna delle due…é uno ke ha fatto la sua parte nel passato (ke c si piaciuta o meno…a me no personally)…cmq poi é andato in declino…x me gli stanno solo dando una mano…

  3. be se lo dice silva che è seagal che gli ha insegnato il calcio frontale …non possiamo prendercela con steven se adesso si atteggia a guru delle mma

  4. Seagal si è SEMPRE atteggiato a gran maestro mortale delle arti marziali. Il punto è che, finora, pochi gli davano credibilità. Il fatto che non solo Silva (che potrebbe anche essere allenato dal Ragionier Fantozzi e rimanere l’uomo più forte del pianeta), ma anche Machida e gli altri si facciano allenare da lui, da da pensare.

  5. Ma io dico…..è possibile che Silva avesse bisogno di imparare il frontale da Segal? E’ sicuramente marketing

  6. Io la vedo così: Seagal non è certo Rafael Cordeiro o Greg Jackson. Lui non è che ora prende e crea un’accademia di campioni. Lui NON allena Silva e Machida!!E’ un loro amico che li mostra alcune tecniche di arti marziali tradizionali che al 99% della popolazione mondiale non servirebbero a difendersi ne a vincere i match di mma. Però siccome Anderson è un artista marziale(di arti funzionali) ed atleta senza eguali…insomma un vero e proprio freak…lui riesce ad eseguire efficacemente queste tecniche con avversario non collaborativo anche senza mai provarle prima(vedi gomitata a Fryklund stile OngBack). La quota di merito di Seagal è del 1%…lui ha solo dato a Silva l’input per stimolare la sua creatività.

  7. Eh, sulla carta il tuo ragionamento non fa una piega, Lorenzo. Però è lo stesso Seagal a dichiarare di allenarli – tra l’altro su richiesta personale di Anderson (S. racconta che è stato lui ad inviargli una mail con la richiesta di allenarli, e che prima non si conoscessero).

  8. @Alexander: se ti riferisci all’intervista di Helwani dice che gli insegna alcune cose. Da lì ad avere la stessa importanza dei Minotauro e gli altri coach nella preparazione di Silva ce ne passa…

  9. Ma per carità, sono d’accordo. E’ che Seagal si prende il merito, e Silva stesso glielo concede (è anche lui a dire che quel calcio gliel’ha insegnato Seagal). Oh, non è che io sia propenso a darecredito a Seagal – è che mi lascia perplesso il credito che gli concede Anderson!

I commenti sono chiusi.

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form