Dear Wandy: vorrei una pettinata

Cosa fare se Wanderlei Silva tiene un seminario nella palestra dove ti alleni ? ovvio, alla prima occasione di sparring vado a 100, cosi lo metto giù e divento la star del momento…  questo è quello che è passato nel testolino di Cody…

poi è arrivata la dura realta: Anche se “Dear Wandy” adesso è un simpatico e gentile signore di mezza età, una volta lo stesso signore era conosciuto come “Axe Murderer“… e come si dice: “don’t fuck with an Axe Murderer !!” da segnalare le tallonate, stile Royce Gracie all UFC 1 e Silva che si trattiene dallo spappolare il faccino del pupo.

aahhah

http://www.youtube.com/watch?v=kaoclkKdK8Y&feature=player_embedded

se volete vederlo da un altro angolo

http://www.youtube.com/watch?v=OAW0zaNcQBU&feature=player_embedded

  1. lo slap fortissimo delle prime due pizze mi ha fatto ridere fortissimo ;-P

  2. mitico wand altro che signore di mezza età,qualche anno fa su un sito vidi una foto di lui, shogun e altri 3-4 della chute boxe che camminavano a parata in cannottiera tipo gangster e c’era la didascalia con scritto”10 euro a chi gli grida froci in faccia” m’ha fatto scompiscia’

    • muah ah ah!:-))

  3. sparring onesto…

  4. a me hanno sempre detto negli sparring: ‘colpisci sincero’
    ha fatto bene a provarci, e altrettanto bene ha fatto wan a suonargliele

  5. mi sa che silva è un tipo che si arrabbia facilmente… se l’ è cavata bene il ragazzo. ps (x chupa): dove lo vedi il simpatico signore di mezza età tu? tu gli andresti mai a rubare le ciliege a questo simpatico signore?

  6. hahahahhaahahah le due pizze iniziali bellissime

  7. ahahah…un pò di rispetto per Wand.

Comments are closed