Legionarius League – nuova organizzazione di MMA

E’ un progetto che Alessio stava curando da tempo e finalmente è nato:

Legionarivs League

Legionarius League - nuova organizzazione di MMA 1

E’ nata la Legionarivs League, lega creata da Alessio Sakara e soci con obbiettivo di far crescere il dilettantismo e le MMA nel nostro paese. La Legionarivs League si impegna ad organizzare tre tornei all’anno e da’ la possibilità a tutti coloro che vogliono partecipare a questa iniziativa, di diventare parte integrante del progetto: creando dei propri eventi Legionarivs League Arena. La Legionarivs League ha l’ispirazione ultima di seguire i ragazzi attraverso incontri dilettantistici e con i giusti tempi e metodi inserirli nel contesto professionistico, in modo che gli atleti, abbiano la giusta esperienza per affrontare in un futuro importanti competizioni e federazioni. Tutti gli atleti saranno inseriti in un nostro personale database e una volta raggiunto il curriculum necessario, potranno a discrezione di Alessio Sakara/altri talent- scout interni alla federazione, essere presentati a team e circuiti internazionali o comunque entrare a far parte del Sakara Team.

L’iscrizione di un team, società o palestra alla Lega è di 150 euro annui, che vi daranno la possibilità di far partecipare i vostri atleti a 3 tornei Legionarivs League Arena da noi organizzati, i singoli atleti pagheranno 20 euro per competere.

Se non intendente far affiliare la vosta palestra, società o team alla Legionarivs League l’iscrizione per i 3 tornei garantiti all’anno è di 200 euro e i singoli atleti pagheranno 30 euro al momento della competizione.

Le società, team o palestre affiliate potranno organizzare loro stessi eventi Legionarivs League Arena avvalendosi dei nostri arbitri e giudici.

I singoli senza un team, palestra o società’ sono pregati di contattare

legio.staff@gmail.com/346.2138736
In allegato il regolamento del torneo del 22 Gennaio 2011
IMPORTANTE: TUTTI GLI ATLETI DEVONO PORTARE IL CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO

    Comments are closed