News & Media UFC

Nuoooooo Velasquez vs Dos Santos è rinviato di almeno 6 mesi !!!

Cain Velasquez (campione dell=UFC dei pesi massimi) fuori per un 6-8 mesi per grave infortunio alla spalla.

Nuoooooo Velasquez vs Dos Santos è rinviato di almeno 6 mesi !!! 1Cain Velasquez (campione dell=UFC dei pesi massimi) fuori per un 6-8 mesi per grave infortunio alla spalla.

Si parlava gia molto della prima difesa della cintura di Cain Velasquez (9-0 MMA, 7-0 UFC) contro  Junior Dos Santos… quando… sbang, il manager di Cain ci da la notizia che una scansione alla spalla ha rivelato un grosso danno (subito durante l’UFC 121) .

Avrà bisogno di un’operazione e di una riabilitazione di 4-6 mesi…. e dopo potra incominciare ad allenarsi per la difesa della cintura.

Parlare di Titolo a Interim è un po prematuro, ma Dana ha una categoria dei pesi massimi davvero devastata: Lesnar si è dato alla macchia, Velasquez rotto, Mir rotto, Costoletta Nelson non può combattere…. il più forte in classifica dopo JDS è… Schaub !!!

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

40 Commenti

  • Ovvio…
    Anche Tim sylvia con uN 20 a zero faceva paura…
    A voi ovviamente……
    Idem overeem… E ripeto ke mi piace un cifro e tifo x lui….mi fate inca voi ke vi fate abbindolare dal personaggio che vogliono costruire… Mandatelo con lesnar e velasquez… Poi riparliamo d quanto è indistruttibile ubereeem..

    P.s. Può bastare anche un couture ispirato!

  • @ jona – NON ci sono fighter a livello di velasquez (e probabilmente JDS) – Se per miracolo Crocop si è ripreso, allora un interim ha senso… altrimenti JDS morira di fame fino a settembre 2011 contro Velasquez….

    Overeem non ha incontrato nessun top, concordiamo che con uno capace di incassare e di colpire può succedere di tutto: questo però non mi impedisce di dire che Uber ha delle mani pesantissime e un clich mortale (duffee si è piegato dopo la ginocchiata, che pure aveva “parato” di braccio e poi sono bastati due pugni, nemmeno troppo precisi per KO)

  • Siamo d accordissimo su quello che dici su overeem… Xo il fenomeno deve farlo con qualcun altro nn con i soliti del solito livello.. Le caratteristiche bestiali le vediamo tutti..
    X poter dir che è al top preferirei vederlo batter dei veri top.. Magari facendo veder d saper incassare e di saper tener bene i take dawn…

    Mirko number One contender è un insulto alll intelligenza umana….
    Facciamo un torneo Mirko,mir ,jds e brock
    anche se due sono di contorno ovviamente?!!

  • jonathan pensi davvero che cain e brock siano migliori di overeem?? sul fatto ke cain possa giocarsela non ci vedo nulla di male, se è fortunato potrebbe anke batterlo, poi se tu pensi ke brock possa sconfiggere overeem, beh stai un po fuori…

  • si vedo che man mano che il tempo passa l’incontro Lesnar-Velasquez muta nella memoria collettiva, adesso brock ha infortunato Cain dopo 3 mesi dall’incontro (manco ken shiro), tra qualche mese verrà fuori che Velasquez ha vinto a tavolino

  • be certo è quello che sospettavo… gli è esplosa una spalla 3 mesi dopo … forse ha sbagliato i tempi quando gli ha toccato i punti di pressione

  • cmq ora capisco perchè i fans del wrestling se la sono legata al dito la dipartita di lesnar… non puoi manifestare una tale mancanza di rispetto nei contronti dei fans ma soprattutto di chi ti ha fatto diventare multi milionario … qualcosa indietro la puoi dare anche se non ce scritto sul contratto
    tra parentesi cosa sono tutte ste storie che nopn si allena piu , che vuole fare wrestlemania , che sta cercando una via d’uscita dall ufc … tra parentesi gli manca ancora un incontro ..chi crede di essere emilianenko con tutte ste menate sul prossimo incontro ?
    tra parentesi adesso con tutti gli hw scassati in ufc lo aspetta un interim contro dos santos ( se lo chiedesse) … e buttalo via…

X