Nuoooooo Velasquez vs Dos Santos è rinviato di almeno 6 mesi !!!

Cain Velasquez (campione dell=UFC dei pesi massimi) fuori per un 6-8 mesi per grave infortunio alla spalla.

Si parlava gia molto della prima difesa della cintura di Cain Velasquez (9-0 MMA, 7-0 UFC) contro  Junior Dos Santos… quando… sbang, il manager di Cain ci da la notizia che una scansione alla spalla ha rivelato un grosso danno (subito durante l’UFC 121) .

Avrà bisogno di un’operazione e di una riabilitazione di 4-6 mesi…. e dopo potra incominciare ad allenarsi per la difesa della cintura.

Parlare di Titolo a Interim è un po prematuro, ma Dana ha una categoria dei pesi massimi davvero devastata: Lesnar si è dato alla macchia, Velasquez rotto, Mir rotto, Costoletta Nelson non può combattere…. il più forte in classifica dopo JDS è… Schaub !!!

  1. cmq ora capisco perchè i fans del wrestling se la sono legata al dito la dipartita di lesnar… non puoi manifestare una tale mancanza di rispetto nei contronti dei fans ma soprattutto di chi ti ha fatto diventare multi milionario … qualcosa indietro la puoi dare anche se non ce scritto sul contratto
    tra parentesi cosa sono tutte ste storie che nopn si allena piu , che vuole fare wrestlemania , che sta cercando una via d’uscita dall ufc … tra parentesi gli manca ancora un incontro ..chi crede di essere emilianenko con tutte ste menate sul prossimo incontro ?
    tra parentesi adesso con tutti gli hw scassati in ufc lo aspetta un interim contro dos santos ( se lo chiedesse) … e buttalo via…

  2. be certo è quello che sospettavo… gli è esplosa una spalla 3 mesi dopo … forse ha sbagliato i tempi quando gli ha toccato i punti di pressione

  3. si vedo che man mano che il tempo passa l’incontro Lesnar-Velasquez muta nella memoria collettiva, adesso brock ha infortunato Cain dopo 3 mesi dall’incontro (manco ken shiro), tra qualche mese verrà fuori che Velasquez ha vinto a tavolino

  4. jonathan pensi davvero che cain e brock siano migliori di overeem?? sul fatto ke cain possa giocarsela non ci vedo nulla di male, se è fortunato potrebbe anke batterlo, poi se tu pensi ke brock possa sconfiggere overeem, beh stai un po fuori…

  5. ditemi che jona e jonathan sono la stessa persona sennò mi sento male…

  6. Siamo d accordissimo su quello che dici su overeem… Xo il fenomeno deve farlo con qualcun altro nn con i soliti del solito livello.. Le caratteristiche bestiali le vediamo tutti..
    X poter dir che è al top preferirei vederlo batter dei veri top.. Magari facendo veder d saper incassare e di saper tener bene i take dawn…

    Mirko number One contender è un insulto alll intelligenza umana….
    Facciamo un torneo Mirko,mir ,jds e brock
    anche se due sono di contorno ovviamente?!!

  7. @ jona – NON ci sono fighter a livello di velasquez (e probabilmente JDS) – Se per miracolo Crocop si è ripreso, allora un interim ha senso… altrimenti JDS morira di fame fino a settembre 2011 contro Velasquez….

    Overeem non ha incontrato nessun top, concordiamo che con uno capace di incassare e di colpire può succedere di tutto: questo però non mi impedisce di dire che Uber ha delle mani pesantissime e un clich mortale (duffee si è piegato dopo la ginocchiata, che pure aveva “parato” di braccio e poi sono bastati due pugni, nemmeno troppo precisi per KO)

  8. Ovvio…
    Anche Tim sylvia con uN 20 a zero faceva paura…
    A voi ovviamente……
    Idem overeem… E ripeto ke mi piace un cifro e tifo x lui….mi fate inca voi ke vi fate abbindolare dal personaggio che vogliono costruire… Mandatelo con lesnar e velasquez… Poi riparliamo d quanto è indistruttibile ubereeem..

    P.s. Può bastare anche un couture ispirato!

  9. opinioni personali….. le tue….

  10. Cazzzate… Devono fare brock vs jds…..

    Mi piace xo che la forza di overeem in mma l avete vista con questo GRANDISSIMO avversario…ma chi volete che ghigliottina???
    Dai per favore….

  11. cmq la striscia vincente è una regola non scritta che è sempre stata seguita …o fai la rivincita o non puoi andare x il titolo con una sconfitta nel precedente incontro
    anche mir è infortunato…. a questo punto devono fare jds vs shaub ( se quest ultimo se la sente di tappare i buchi dell ufc… perchè se no x lui come rimpiazzo di mirr ..ce cro cop

  12. noto una preoccupante e sospetta uguaglianza di concetti tra jonathan e il nuovo jona…….
    ma sai che ti dico ? ….overeem li spacca tutti anche in ufc anche cain…. non è che solo lui deve rpeoccuparsi dei take down se va con un wrestler … piuttosto il wrestler deve stare attento di prendere il tempo giusto perchè le ginocchiate di oveereem ne hanno mandati a nanna un bel po … e schiena a terra ti ghigliottina
    è lui il n. 1!!!!!!!

  13. chupa@ cosa centra shaub mir???????????????????????
    Da quando in qua un ex campione non dev avere una seconda opportunita’ x il titolo?????????????????
    La storia ke deve arrivare da una striscia vincente non ha ne capo ne coda x me…
    Se lo mandano vs Kongo o un altro hw poi va bene??????Mha…..
    Propio non capisco…. invece Mir ke ha battuto Mirko si ke puo’…..
    Ma per favore….
    Tornando al vostro tai boxer preferito, fin che lo mandano con altri striker non mi impressiona x niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Puo’ impressionare solo voi….. X me e’ un ottimo Striker(ke poteva vincer nel K1 solo in un edizione patetica come quella di quest’ anno) e ke si e’ fatto una fama grazie alla protezione data da una federazione INFERIORE..che.. come unica arma x potersi paragonare alla ufc e’ quella di proporre un FINTO Supercampione…Ma in realta’ vedo in Overeem lo stesso che veniva battuto facile dai vari minotauro e grappler vari….
    Parlando di difese e vittoria del titolo strike penso ke al suo posto avrebbe potuto far altrettanto,visto il calibro degli avversari, pure Bob Sapp…..
    Vediamo se nel giro di quest ‘ anno troveranno il coraggio di mandarlo contro qualche avversario serio…,anche se in Strike il piu’ serio e’ lo scarto UFC Werdum…… Sempre se non lo mandino con l’ altro cuor di leone del russo…

  14. JDS può aspettare oppure fare col vincitore tra Shaub / Mir…. NON ci sono altri…. la categoria HW del UFC

    Ps overeem è un mostro…..

  15. demolition man di nome e di fatto
    inizio a pensare che potrebbe trattare così tutti

  16. e intanto The reem vince e convince ancora, soli 19 secondi per sbarazzarsi dell’ex massimo UFC ;)

  17. la sconfitta con mirr non si può contare visto che piu recentemente l ha battuto
    …cmq x essere costruttivi sto dos santos contro chi lo mandiamo x l interim?

  18. brock ha perso addirittura contro mir, rischiato di perdere pesantemente con carwin e perso malamente con cain. Nemmeno secondo me merita il titolo shot per l’interim. Ma si sa che la mma è anche un business, quindi…

  19. Allora devono fare jds vs brock
    e confronto ai match ad iterem degli scorsi anni mi sembra un ottimo match!

  20. no carwin è infortunato peggio di velasquez quindi non rientra nei giochi

  21. Xké no…
    Non vedo nessuno meglio di lesnar jds
    ma voi piuttosto optate x un corwin ke ha perso con brock
    nn ho parole

  22. la daranno a lesnar ad honorem

  23. Ai sei mesi di riabilitazione seguono altri di allenamento, un campione ad interim ci può stare anche se non c’è nessuno degno della cintura, forse JdS. Con un campione ad interim, Velasquez potrebbe non combattere direttamente con lui al suo ritorno, permettendosi di fare un minimo di rodaggio prima dell’incontro per la cintura. Se non ci fosse il campione ad interim, Velasquez dovrebbe subito scontrarsi con un pretendente incazzato e con la voglia di vincere e non sarebbe ottimale come modo per riprendersi da un grave infortunio. Quindi credo che una cintura ad interim convenga a tutti, a dana per lo spettacolo e a Cain per un buon reinserimento.

  24. Sapendo come vanno le cose cain il titolo ad andar bene lo difendera’ a dicembre 2011,,,,,,
    In un contesto ufc.., soprattutto in una categoria come quella dei massimi, perdere male non esiste a mio parere,,,ed in tre minuti a cain ha comunque fatto cio’ che tutti gli altri fighter non sono riusciti a fare in tutti gli altri match…. WRESTLE MANIA e’ a fine marzo comunque sia e non capisco perche’ x una semplice apparizione non si debba allenare….E The Undertaker cmq sia e’ infortunato…Per questo e per molto altro giudico molto poco veritiera l’ ambizione di Lesnar a voler partecipare allo show wwe… Forse e’ piu’ probabile un calo di interesse di Dana,che,vedendo il suo Supermen distrutto da Cain, non sa piu’ manco lui x chi tifare e su chi puntare…..

  25. be in effetti ho letto che l infortunio se l è procurato nell incotrno con lesnar…
    cmq non sarebbero 6 mesi ma 9 se consideri 6 mesi da adesso + 3 dall incotrno con lesnar
    secondo me possono fare l interim champion

  26. Jonathan ma chi t’ha detto che Brock avrebbe infortunato Cain?Lui non merita di essere Interim Champion perchè ha perso veramente male…

  27. Se uno non combatte per 6 mesi non gli si puo togliere la cintura, considerando anche che adesso ci sono i pesi leggeri a farci godere….
    anzi direi che Dana sarà contento di aver preso ii WEC… se ci propongono livello di spettacolo del Wec ma con Brand UFC… sai che figata…

    PS la situazione dei pesi massimi UFC cmq e disastrosa…. Nessuno può sfidare JDS (la situazione di Brock è ancora poco chiara: sembra che NON si sia ancora allenato da Velasquez e che voglia parteciapare a un Wrestling Mania…)

  28. gia dos santos erano un bel po di mesi che aspettava l incontro x il titola ..adesso non può stare fermo altri 6 mesi in attesa di velasquez … deve combattere a marzo di sicuro…. un bel rebus chi mandargli contro ( sia se fosse x il titola ad interim sia se fosse x rimettere in palio la title shot …. meglio l interim) tanto velasquez ha l incontro x il titolo garantito quando torna però almeno la categoria va avanti … gia stanno aspettando rua….

  29. nooooooooooo, cain è na bbestia!in attesa allora lesnar contro gli alci della foresta..

  30. Che brock arriva da una sconfitta non c’entra nulla
    ha perso il titolo con un campione nn a carte con topolino….

    • Jo, non cadiamo nella solita discussione, voglio solo dire che di solito un lottatore arriva al title shot quando è in parabola ascendente…
      Questo non toglie che i lottatori che ho nominato siano i migliori della categoria.

  31. comunque concordo con Jo, cheppalle vedere i campioni combattere una volta all’anno!!!

  32. Paradossalmente non c’è nessuno a parte JDS che possa partecipare a un match per il titolo ad interim.
    Brock viene da una sconfitta
    Carwin viene da una sconfitta
    Mir viene da una pessima vittoria e prima ha perso contro Shane e Brock
    Nelson non può combattere e ha appena perso contro JDS
    Evidentemente la carenza di avversari “accreditati” porta a un interim contro un “perdente”.
    Direi che Brock o Carwin sono gli unici possibili sfidanti.

  33. Brutta tegola.

    Però mettere subito una cintura ad interim sarebbe un pò strano..
    Cain non l’ha difeso manco una volta e già si proclama campione un altro?

  34. Non x fare l avvocato del Diavolo ma Brock ha vinto la cintura contro couture, difesa contro mir e corwin, e persa contro cain, probabilmente infortunandolo,a me sembra più indicato lui di chiunque altro x la possibilità di riavere il titolo.,., anche xké non ha avuto possibilità di rematch!!!

    Ma nn ho capito se si sta allenando brock e se vuole combattere a breve o no..
    Non avete notizie a riguardo???????

  35. sì…Dana deve fare un titolo ad interim o qualcosa del genere. Però è complessa la faccenda…se si tratta di sei mesi si può aspettare. Anche perchè Brock non merita di essere campione ad Interim. Comunque chissenefrega…ci sono tanti altri interessanti match in arrivo ;)

  36. Non si puo’ propio fare una difesa del cazzo all anno… voglio assolutamente brock vs jds……..
    Il Messicano quando stara’ meglio affrontera’ il campione ad iterim… troppo comodo altrimenti…

  37. nooooooooooooooooooooooooooo e pensare che jds si masturba ormai da mesi pensando a lui!!!!
    comunque ha ragione jo un interim jds lesnar o (se carwin si ripiglia)un carwin lesnar 2…
    a me shaub piace un casino quindi anche un shaub vs qualcuno di forte che non è rotto non mi dispiacerebbe

  38. Ma cazzo nn posson fare una difesa ogni anno..
    Ma nb posson fare lesnar vs jds x il titolo ad iterem???
    Xké lesnar nn può combattere? Non ho capito

  39. …cavolo ha rischiato di vincere lesnar allora :-)

Comments are closed