Il caso Coleman / Suzukawa

Il caso Coleman / Suzukawa 1

Vi posto 3 video della mezza rissa tra Mark Coleman e l’ex sumitori e adesso Dynamite fighter Suzukawa ( e i suoi amici Yakuza)

Phil Baroni ci spiega l’antefatto: ” Doveva essere un match di pro-wrestling. Dovevano essere 3 minuti, e Coleman avrebbe dovuto vincere. Ma quell’obesa testa di cazzo non ha seguito il copione. Il filmato è stato editato, il cazzone doveva battere mentre subiva l’headlock, non doveva scappare usando le corde. Coleman (famoso per il mega cardio :-) ha tirato un po troppo per sottomettere il tizio.

Dopo dei colpo, e delle ginocchiate, Coleman, esausto ha detto: “Ma vaffanculo, e ha mollato tutto. Se vuole combattere che lo faccia al Dream o al Sengoku, me ne vado. Ho saputo del match di pro-wrestling una settimana fa e doveva essere un match di prowrestling, non di shooto. e cosi se ne è andato. Ma il team del  tizio hanno editato il video.

Se il coglione vuole la lotta, Coleman è pronto e lo uccidera quando vuole. Oppure … beh ci sono anche io ….”

(per la cronaca ne Sherdog no Wikipedia hanno considerato il match di Mark Coleman shoot.)

http://www.youtube.com/watch?v=N22oe8enTLg&feature=player_embedded

il video Coleman vs Suzukawa

  1. sopratutto il quello giapponese che strapaga anche gente come coleman…cioè shamrock x guadagnarsi la pagnotta in wwe era arrivato ad un livello da pro

  2. @ lorenzo – credo che per le figure piu grosse delle MMA andare nel pro-wrestling sia un bel colpo.

    @ andrea – il martello ormai è bollito, non ci si può aspettare grandi cose (se facesse una 611 pero divento suo fan anche nel puresu )

  3. che cazzata coleman combatte nel pro wrestling nello stesso stile palloso ignorante e senza fiato che ha nelle mma

  4. vabbè non riesco a vederlo tutto ma dico…non è granchè, Coleman deve mettere da mangiare in tavola perciò non lo biasimo…

  5. Molto interessante…più tardi lo guardo.

Comments are closed