A. Overeem vuole Semmy Schilt

”voglio davvero scontrarmi con Schilt. Per diventare campione devi battere il campione, e io posso farcela.”

A. Overeem vuole Semmy Schilt 1

”voglio davvero scontrarmi con Schilt. Per diventare campione devi battere il campione, e io posso farcela.”

sabato oltre all’UFC 124 infatti ci sarà la finale K-1 dei pesi massimi direttamente in Giappone. Per scontrarsi dovranno arrivare in finale. Overeem ha infatti Tyrone Spong come primo avversario e Schilt si scontrerà con Kyotaro.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

7 Commenti

  • Come forse avete letto in altri post… sono andato a roma ( e a breve una sorpresina x voi ;-) e nn ho avuto l’accesso a internet. questo post probabilmente l ho “programmato” ma ho sbagliato il giorno :-)

  • Overeem devastante ma anche tanto tanto fortunato.. Ha trovato Saki infortunato in semifinale ed un Aerts miracolato e mezzo morto in finale. Quando Mr. K-1 ha battuto Schilt ho esultato ma era chiaro che avesse dato il 120% per l’ultimo canto del cigno e che non ci fosse rimasto altro.

    Alla fine ha fatto un incontro, il primo quello contro Spong (mai così pesante e con un Hoost all’angolo che con gli ammassi di muscoli proprio non se la dice :D)..troppo poco, peccato!

X