Giordania: jiu-jitsu & MMA dove meno te le aspetti

L’influenza positiva dello Sceicco Mohammed bin Zayed Al Nahyan (fondatore dell’ADCC e possessore del 10% del UFC) si sta allargando anche nei paesi vicini. Come ricorderete ad AbuDhabi il Jiu-jitsu è materia scolastica…

Abu Dhabi Pro World Trial – Amman:

Abu Dhabi Pro World Trial – Amman
L’Abu Dhabi Pro Jiu-jitsu Championship sta diventando una delle competizioni di jiu-hitsu più importanti, al pari del fratello no gi dell’ADCC. Creato da Carlos Santos e patrocinizzato da H.H. Sheikh Mohammed Bin Zayed Al Nahyan, l’anno scorso ha visto USA vs Emirati arabi contendersi il titolo mondiale. Quest’anno allargano i confini e vanno anche in Giordania.November 26 and 27 at the Sport Palace Arena (Sport City).

i vincitori possono qualificarsi per il campionato del mondo Pro ad Abu Dhabi (Aprile 2011). L’evento sarà in TELEVISIONE. ebbene si in televisione.

HITE/BLUE BELT:
-62kg -68kg -74kg -80kg -86kg -92kg +92kg
Open Weight (Light -74Kg and Heavy +74Kg)

PURPLE BELT:
Open Weight (Light -74Kg and Heavy +74Kg)

Non contenti di avere le selezioni in Giordania c’è anche un evento di MMA ( il primo a quanto credo) – che dire, mi ripeterò ma se continuano cosi nel giro di 10 l’epicentro delle MMA potrebbe spostarsi ancora !

Giordania: jiu-jitsu & MMA dove meno te le aspetti 1Evento MMA in Giordania: Desert Force Championship –

Place: Orthodox Club in (Abdoun) Amman, Jordan
Date: December 8, 2010
Time: 7:00 P.M., doors open at 6:30 P.M.
www.desertfc.com/

    Comments are closed