• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

Domande e Risposte con Dana & Joe

livello domande abbastanza basso (verrete qui, andrete li, farete su)
Dana White Ë stato critico con Frank Mir (dopo lo spettacolo pietoso con Crocop) perchË nel pre-gara ha fatto lo smargiasso.
sempre Lex Luthor ha incensato Anderson Silva ricordando da quanto tempo Ë imbattuto e ricordando che ha 36 anni.
Sia Dana che Rogan hanno detto che il prossimo combattimento di Brock sar‡ con Mir (checche ne dica Costoletta Nelson)

Rogan fa spaccare dal ridere, ma anche dana non scherza… quando un tizio con la cintura (finta, vedi foto di seguito) l ha fatta vedere gli ha chiesto:”ma dimmi ti ha davvero aiutato a scopare di piu”?
quando un tizio gli ha chiesto se poteva farsi firmare il numero di Playboy e altri 5 hanno chiesto altrettanto… ha domandato quanti sono militari… e i 6 hanno alzato la mano. ahah ilarit‡ generale.

i fighter al WEC sono al sicuro dopo il merge.

Joe SIlva: nOn appena il livello dei fighter nelle altre nazioni sale ci saranno sempre più fighter stranieri nell’UFC.

Alessio si Ë presentato davvero asciutto e tirato.

http://www.youtube.com/watch?v=PNcJ0BTA3sI&feature=player_embedded

Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" Macchetta non è niente di tutto questo.

Articoli: 6568

Newsletter Aggiornamenti

Inserisci la tua mail

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form