Le ragguardevoli demo di Ubereem

Alistair Overeem, il campione Olandese di K-1 & MM diventerà famoso anche per la sua incapacità di controllare i colpi.

Le ragguardevoli demo di Ubereem 1Alistair Overeem, il campione Olandese di K-1 & MMA è già famoso per aver quasi estinto la razza equina nei paesi bassi e se continua cosi diventerà famoso anche per la sua incapacità di controllare i colpi.

Vi ricordate quando azzoppa la bambina ? oppure quello dove tratta come deve fare un vero uomo la reporter donna?

Ecco un’altra gemma. In Giappone si diventa tutti più pirla, questo si sa (saranno le idol poco vestite che ti saltano adosso?)

Sta di fatto che sto weekend un comico giapponese ha chiesto una ginocchiata sui pao. Ubereem dice di aver dato il 10%.. ma questo è bastato per sfondare il tizio… porello !

http://www.youtube.com/watch?v=PpgP6eMUA3c&feature=player_embedded

Reminder per me: MAI chiedere una dimostrazione a Mr Overeem

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

91 Commenti

  • Preferivo lesnar vs nelson e mir vs Minotauro 2
    lesnar 7 match in ufc d cui 3 cn mir mi sembra troppo…. Peccato tagliar la testa ad uno dei due!!!

  • ma forse non lo fanno , ho letto che lesnar vuole nelson e mirr ha sfidato schaub
    potrebbero fare cor cop minotauro 2 ..almeno non rischiano di farsi troppo male

  • Sarebbe meglio x entrambi… Sn due k se si riprendono posson andar al titolo è un peccato k si scontrino..
    Ma brock vs nelson se fosse quando si farà???

  • mir lesnar 3 l’incontro giusto!?

    Ma com’è possibile che lesnar abbia affrontato per 1\3 della sua carriera da massimo ufc sempre la stessa persona!? Ma non scherziamo ahahah…

  • pare che dana voglia concludere la trilogia mir-lesnar, per me non è assolutamente interessante avrei preferito lesnar-kongo, oppure contro nelson.
    carwin sembra fuori per un po’ altrimenti sarebbe stato bello vederlo contro cain o dos santos, anche mir-velasquez mi intrigherebbe

  • Lesnar lo voglio vs nelson, kongo e in un futuro cn jds” maga x il titulo”
    cain lo voglio vs shane e mir
    anke Minotauro vs shane e vs kongo nn sarebbe male

  • queste classifiche non hanno alcun valore, come ha detto Max ci sono tantissime variabili e poi non sempre gli atleti si possono mettere in ordine, è verosimile pensare che Evans può battere Shogun che a sua volta batte Machida, il quale a sua volta ha sconfitto Evans, insomma chi è il più forte? non si può dire. Inoltre i grappler sembrano sempre un po’ meno forti degli striker sulla carta, anche se poi vincono i match.
    Quello che si può dire è chi è svantaggiato e perchè, io vedo tra i top: Overeem anche se non ha ancora vinto nessun grosso nome perchè mi sembra quello più in forma, Fedor perchè ha mostrato di essere davvero duro da buttar giù (…), Velaquez perchè è completo e nel pieno delle forze, JDS non lo so devo vedere l’incontro con Velasquez, per Werdum vale il discorso di prima, sulla carta direi di no, poi però vince gli incontri più inattesi.
    Carwin e Lesnar li metterei sullo stesso piano, un po’ sopra Barnett un po’ sotto Rogers e Mir, gli altri tutti sotto anche i miei amati Crocop e El Minotauro.
    Comunque nessuno è invincibile e più che altro bisogna valutare molte prestazioni prima di sparare giudizi lapidari quindi potrei anche sbagliarmi (non credo su BL ma sugli altri si)

    @gionata:
    non so cosa intendi per concetti, si è parlato di BL sotto questi aspetti:
    1) Fisico molto potente ma che perde qualcosa sul fiato
    2) Striking mediocre soprattutto dopo qualche colpo subito
    3) Lotta eccellente
    4) Novizio nel grappling
    5) Paura di incassare i colpi in faccia
    6) Eccellenti progressi per provenire da un altro mondo ma età troppo avanzata per recuperare le lacunee

    Se questi non sono concetti di cosa si deve parlare? della lunghezza del suo pipi???
    Mi sa che il problema è quà! le tue frustrazioni sessuali:
    Da ragazzino non avevi la fidanzata mentre tutti i tuoi compagni di classe si e sognavi di poterli picchiare perchè ti prendevano in giro…
    Poi hai conosciuto BL grosso cattivo e sposato con Sable, una bella pupa in carne ed ossa e silicone, che dopo avere massacrato Mir mostra a tutti il medio e dice in diretta tv “stasera trombo!”
    di la verità ti sei innamorato di lui!
    vorresti poter gridare anche tu ai quattro venti le stesse cose!!!

    Leggere Freud serve più che guardare BL….

  • Se vedessi la mia ragazza la mia vita e chi sn io nn scriveresti ste stronzate…. Dai frizzo.. Vai a casa k è meglio

    Lesnar e carwin sotto mir e rogger??? Mi fate scompisciare !!!!!!!!!!!

  • L unica cs giusta è k in un contesto d fight nn esiste un più forte fighter ma tipi d lottatori più adatti ad uno k ad altri… Mir x me perde 9 volte su 10 vs brock… Xo contro un velasquez vedrei quasi più favorito lui d brock.. Premesso questo a livello mondiale d massimi se dv fare 10 nomi in ordine sparso direi:
    brock,cain, jds,carwin,mir,fedor,overeem,rogger,barnett,werdum .
    ” e do ancora fiducia ad un recupero dl
    Minotauro ”
    d tutti questi nomi brock è l unico ad aver affrontato sia mir ke carwin che shane… A livello d ufc gli manca sl jds da affrontare…. I vari jds,cain carwin ec hanno avuto record migliori xké seli sn fatti coi piccoli nomi… Voglio veder cain corwin, carwin jds, e tanti altri match!!!
    X me il peggior cliente x tt almeno in ufc tesca sempre il broccolo, datemi dl pazzo ma la vedo cs.. Lo vedrei strafavorito ancora cn mir, ancora con carwin e probabilmente cn jds…
    Cain lo vedo favorito vs brock xo x me cn mir jds e carwin rischia tantissimo…
    Idem carwin lo vedo bene vs mir e cain ma cn brock e junior la vedo dura… Jds x me cn brock una volta a terra è morto , se cain riesce a far il suo gioco selo mangia ma se rischia a scambiare sn cazzi…
    Guardando in strike a livelli alti alti vedo sl werdum overeem e emilianenko… Fedor sela gioca 50/50 cn tutti i big… Werdum rischia tantissimo cn tutti ed è sfavorito cn tt tranne k cn mir k sela gioca….
    Overeem rischia tantissimo cn chi lo porta al tappeto stile brock Cain,mentre cn un santos k è uno striker può anche vincere…
    Xo a diff d molti altri se brock imposta il suo gioco una volta a terra può temer sl se stesso e i suoi sbagli xké ha un potenziale pauroso!!!

  • be a parte le considerazioni tra potenzali incroci ( e si può essere d’accordo piu o meno) butto li un mio pronostico su jds vs velasquez:
    allora velasquez ha dimostrato di avere nello striking il suo punto debole , jds ha dimostrato di avere uno sprawl di un certo livello ( visto che nelson col suo peso e la sua tecnica non l ha portato giu) …in pratica secondo me jds vince x ko , anche se sulla carta velasquez ha più armi nel suo arsenale
    x quanto riguarda mir lesnar 3 di sicuro adesso l incontro ha molto meno appeal visto che l ufc non è ancora obbligata a proporre queste rivincite molto meglio l inedito lesnar vs nelson e mir vs schaub…tra parentesi sarebbero incontri anche pesanti in chiave scalata alla title shot mentre adesso mir vs lesnar sa piu di operazione di marketing

  • quoto andrea…che palle mir lesnar 3…ovvio che mir perde e finisce un strikeforce!!!sarebbe molto più bello dei match per title ma più rilassati quindi nelson lesnar e shaub mir sarebbero giù di testa da vedere..e pure un minotauro crocop non sarebbe malaccio per sti due bolliti che a momenti si dovran pure ritirare.
    penso che nemmeno i redneck fan di brock vogliano mir lesnar 3 quindi non capisco che marketing possa fare un incontro così scontato..pure un lesnar kongo non sarebbe stato male….insomma date a lesnar un po’ di tregua e date a noi qualcosa di interessante

  • sono d’accordo sulle ultime osservazioni ma non sul fatto che Velasquez sia un mediocre striker

    prima volevo dire una cosa che non si è capita:
    “Carwin e Lesnar li metterei sullo stesso piano, un po’ sopra Barnett un po’ sotto Rogers e Mir, gli altri tutti sotto anche i miei amati Crocop e El Minotauro.”

    intendo barnett sopra Lesnar e Carwin, Rogers e mir sotto lesnar e carwin
    quindi graficamente

    Fedor – Overeem – Velasquez – JDS(?)

    Barnett – Werdum(?)
    Lesnar – Carwin
    Mir – Roger
    El minotauro
    CroCop

  • Ah costoletta-Lesnar sarebbe molto interessante… magari Nelson subisce anche una F5… battute a parte ad essere buoni incassatori come Costoletta potrebbe finirci una vittoria assurda, dopo avere picchiato Nelson per due round e mezza Lesnar esausto cade a terra dalla fatica…

  • perchè tutti sottovalutano nelson?
    magari tira un overhead di incontro a lesnar e lo schiffa ko alla prima ripresa…ha dimostrato di poterlo fare

  • ok ci sta, ma ricorda se mai ci sarà ha le potenzialità di essere un fenomenale incontro ;-P due bei barbuti nella gabbia…babbo natale contro il vikingo

  • io spero se la tagli la barba lesnar…gli porta sfiga è evidende
    cmq l incontro sarebbe apertissimo …. nelson ha una mascella di ferro e il pugno da ko ….decisamente non ha paura di scambiare …mentre lesnar…… ahi ahi…
    se consideriamo poi che il punto forte di costoletta ( oltre che i barbecue) è la fase a terra ( anche schiena a terra)… di nuovo x lesnar…. ahi ahi ..
    una cosa è certa … se x vincere gli incontri lesnar deve prendere il takedown e tenerlo giù di gnp , tecnica e copertura ( vedi mirr) …la vedo un po dura la sua risalita nei top…. cioè anche gli avversari si guardano i suoi incontri e sanno da cosa difendersi e di cosa non preoccuparsi…. certo negli ultimi due incontri ha fatto vedere una certa involuzione tecnica rispetto ai primi 3…… forse lesnar deve recuperare prima di tutto un po di fiducia nelle sue qualità , soprattutto sul poter scambiare senza paura ….. mah …
    ai posteri l ardua sentenza

  • Nelson è un duro avversario x tt!!!!!! Xo nn c sn scuse ne k è cotto ne k nn incassa ne k nn è bravo a terra ne niente… X me brock può veramente dimostrare tanto in un match cn lui.. Magari farsi un round a scambiare e xké no finir il match al terzo round…..
    Jds ha molte meno carte da giocare d cain xo x il solito discorso d diversità d fighter mentre vedrei favorito brock vs DOS santos un cain k ha ucciso lesnar lo vedo rischiar molto di più..
    Spero d sbagliarmi….

    Non sarebbe male cain battuto fuori ,brock massacra il vostro ciccione e poi prende il titolo a junior…..

  • Pure io xké cain è molto più completo
    xo sarà un match tt altro k scontato e cain dv fare il wrestler nn dv rischiare in piedi!!
    Cmq parlando d massimi nn mi dispiacerebbe veder un ritorno di ricco rodriguez nella ufc… Se si allena cm si dv nn è male!!

  • bah io preferirei barnett ma sia lui che ricco son troppo vecchi…mi piacciono struve shaub e madsen tra i nuovi hw…ma continuo a dire che quelli che potrebbero migliorare la qualit’ degli incontri ufc sono fedor e overeem che dovete ammettere [ spettacoloso da veder combattere

X