Quindi cercate un corso di Grappling o MMA da iniziare a settembre??

Submission Grappling bjj oppure MMA  ?Ok siamo a settembre, avete visto l’UFC su Sky… avete cercato su youtube e vi siete innamorati delle MMA e adesso vorreste allenarvi nel grappling, nel brazilian jiu-jitsu o nelle MMA?

Ottima scelta ! Avete trovato il posto giusto !! Intendo dire Grappling-italia potrà indicarvi dove andare. A questo link infatti troverete la lista delle palestre di MMA/bjj/ submission grappling più vicine a dove abitate. ovunque voi abitiate: Roma, Milano, Bologna, Torino… un po tutte le citta hanno almeno UNA palestra dove allenarsi.

Quindi non avete scuse. E non fate come me che prima di iniziare ha rimandato anni perchè voleva coltivare i muscoli… la lotta a terra, specie all’inizio e specie se siete dei nani come me è pesantissima!!!

Mi raccomando, Iniziate subito, perchè tra un po faremo la seconda edizione di “Sparring Day for bloody Beginners“.

E se non sono sicuro che mi piaccia?

Se mai ci provi mai lo saprai :-) – molte scuole fanno mini corsi introduttivi di 10 lezioni (formula che a me piace moltissimo…)

Tieni un corso di bjj / Grappling / MMA ??

Se insegnate in una scuola e non vedete il vostro nome nella a lista delle palestre di MMA/bjj/ submission grappling – non disperate.. andate sul forum di Italian MMA e inserite i vs dati, provvederemo poi a inserirli nel nostro database!

    Comments are closed