Tim Sylvia vs. Hong Man Choi

Tim Sylvia vs. Hong Man Choi 1Alla moosin sanno come fare Freak show ( lo dico con rispetto :-) Tim Sylvia dopo la sua vittoria su Mariusz Pudzianowski  al moosin 1, Probabilmente affronterà  Hong Man Choi. Anche se Tim vuole tornare sui palchi più grossi (ufc e strikeforce) dovrà pur mangiare ( e dalla panza magna pure tanto) e quindi si dedica a questi incontri. Tra l’altro io non sottovaluterei Hong Man Choi che oltre a essere più alto di Sylva e anche un discreto kick boxer.

i manager del moosin speravano anche un Kimbo Slice vs Mariusz Pudzianowski , ma non si farà.. almeno non subito..

  1. Chupa son d’accordo sul fatto che le mma sono ormai mainstream in usa ma i top level pro fighters sono comunque esseri umani che in quanto tali attraversano dei momenti negativi, si infortunano come gli altri e siccome sono pro hanno forse una peso sulle spalle maggiore rispetto ai nostri guerrieri.

  2. @ flikky: sei molto diplomatico :-). ti faccio ambasciatore per le relazioni esterne .. ti va?? :-) diciamo che non è l ‘uomo più in forma del mondo però è pur sempre un ex campione del mondo, :-))

    • ahahahhahh si lo so skusate la diplomazia nn è il mio forte:)cmq obbiettivamente x come l ho visto non ce lo vedo contro i campioni strikeforce o ufc….

  3. vuole tornare sui palchi piu grossi??ma se è diventato un sacco di merda??

    • abbi un pò di rispetto per chi combatte

      • Vabbe dai Lore’
        gli americani si possono insultare tanto non ci leggeranno mai :-)
        o almeno spero che se legge Lesnar cio che ho scritto mi rosola a fuoco lento prima di mangiarmi le interiora…
        e a volte se lo meritano…
        ormai le MMA li fanno parte dello star system…

        discorso diverso sono le mma in italia e dove stanno crescendo e quindi chi combatte lo fa SOLO per il desiderio e non per i soldi e quindi merita tutto il rispetto!!1

Comments are closed