Josh Barnett vince in Australia

Josh Barnett e Karo Parisyan, hanno combattuto in Australia per la Impact FC, promotion Australiana che promette incontri con nomi di buon livello.

Josh Barnett vince in Australia 1

Josh Barnett e Karo Parisyan, due fighter che non possono combattere in USA hanno combattuto in Australia per la Impact FC, promotion Australiana che promette incontri con nomi di  buon livello.

Barnett ha sconfitto Geronimo “Mondragon” Dos Santos, che in ottobre aveva sconfitto il veterano UFC Assuerio Silva last October,

Parisyan invece se l’è sudata contro Ben Mortimer, anche se poi ha vinto per Mataleao. Karo Parisyan ha detto che Ben ha le mani davvero molto pesanti e l’ ha lodato a fine incontro.

Sokoudjou ha vinto su Joaquim Ferreira, che è quello che ha sporcato vincendo il record di Junior Dos Santos – UFC)

Jeff Monson ha vinto contro Bira Lima e Brian Ebersole ha vinto sul Genio Carlos Newton.

Spero di Recuperare i video e spero anche che l’Impact FC continui!! (anche se la strategia di investire tutti sti soldi in fighter famosi ha le gambe un po corte)

Settimana prossima l’impact farà un altro evento:

Ken Shamrock VS Pedro Rizzo
Paul Daley VS Daniel Acacio
Bob Sapp VS Soa Palelei
Paulo Filho VS Denis Kang
Murilo “Ninja” Rua VS Jeremy May
Murilo Bustamante VS Jesse Taylor
Peter Graham VS Jim Yorke
Glover Teixeira VS Marko Peselj
Richie “Vas” Vaculik VS Glenn Taylor-Smith
Shane Nix VS Manuel Rodriguez

E’ interessante vedere che l’Impact è il dark side dell’UFC: tutti i fighter che non possono combattere li vanno in australia: Barnett, Parisyan, Paul Daley, Ken Shamrock,  Paulo Filho.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

X