• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

UFC 116: Lesnar vs Carwin: Risultati live

Anche a sto giro ecco i risultati dell'UFC 116, Se riesco a seguire lo show in diretta li avrete già belli freschi la domenica mattina!

Anche a sto giro ecco i risultati dell’UFC 116, Se riesco a seguire lo show in diretta li avrete già belli freschi la domenica mattina!

UFC 116: Lesnar vs Carwin: Risultati live 1MAIN CARD

  • Champ Brock Lesnar vs. interim champ Shane Carwin (heavyweight title-unification bout)
  • Yoshihiro Akiyama vs. Chris Leben
  • Matt Brown vs. Chris Lytle
  • Stephan Bonnar vs. Krzysztof Soszynski
  • Kurt Pellegrino vs. George Sotiropoulos

PRELIMINARY CARD

  • Brendan Schaub vs. Chris Tuchscherer
  • Kendall Grove vs. Goran Reljic
  • Dave Branch vs. Gerald Harris
  • Seth Petruzelli vs. Ricardo Romero*
  • Julio Paulino vs. Daniel Roberts
  • Jon Madsen vs. Karlos Vemola
Winner Loser Method Round Time
Brock Lesnar Shane Carwin Submission (Choke) 2 2:19
Chris Leben Yoshihiro Akiyama Submission (Choke) 3 4:40
Chris Lytle Matt Brown Submission (Arm Lock) 2 2:02
Stephan Bonnar Krzysztof Soszynski Technical Knock Out 2 3:08
George Sotiropoulos Kurt Pellegrino Unanimous Decision 3 5:00
Brendan Schaub Chris Tuchscherer Technical Knock Out 1 1:07
Ricardo Romero Seth Petruzelli Submission (Arm Lock) 2 3:05
Kendall Grove Goran Reljic Split Decision 3 5:00
Gerald Harris Dave Branch Knock Out 3 2:35
Daniel Roberts Forrest Petz Split Decision 3 5:00
Jon Madsen Karlos Vemola Unanimous Decision 3 5:00
Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" Macchetta non è niente di tutto questo.

Articoli: 6517

Newsletter Aggiornamenti

Inserisci la tua mail

34 commenti

  1. Ok, ok…abbiamo saputo. L’orso bruno Lesnar ha sconfitto Carwing x sottommissione con triangolo al R2!!!!!! Ora….el ChupaCabra, NECESSITIAMO DI VEDERE IL VIDEO….HELP US!!!!!!!!!! :))))))))))))))))))

  2. carwin ha esagerato! ha fatto troppo male e troppo in fretta a lesnar. ha dovuto temporeggiare per per tutto il resto del primo round . per poi cedere ,come da contratto, la corona a lesnar

  3. Sono andato al corso di arbitri a Roma e sono fuori casa!
    ecco i risultati / non funziona la tastiera….

    Jon Madsen def. Karlos Vemola via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27).
    Daniel Roberts def. Forrest Petz via split decision (28-29, 29-28, 29-28).
    Gerald Harris def. David Branch via knockout (slam) – Round 3, 2:35.
    Kendall Grove def. Goran Reljic via split decision (28-29, 30-27, 29-28).
    Ricardo Romero def. Seth Petruzelli via submission (armbar) – Round 2, 3:05.
    Brendan Schaub def. Chris Tuchscherer via TKO (punches) – Round 1, 1:07.
    George Sotriopoulos def. Kurt Pellegrino via unanimous decision (30-27, 30-27, 29-28).
    Stephan Bonnar def. Krzysztof Soszynski via TKO (strikes) – Round 2, 3:08.
    Chris Lytle def. Matt Brown via submission (armbar) – Round 2, 2:02.
    Chris Leben def. Yoshihiro Akiyama via submission (triangle choke) – Round 3, 4:40.
    Brock Lesnar def. Shane Carwin via submission (arm-triangle choke) – Round 2, 2:19.

    • mah in effetti non quadra molto questo incontro, sembra che carwin potesse chiuderlo già al primo round.. mi è sembrato più tranquillo e superiore carwin, lesnar da’ l’impressione di un novizio impaurito

  4. Diciamo che Carwin ha avuto la possibilità di vincere e chiudere tutto al primo round, ha perso l’occasione, ha perso il fiato, ha perso l’incontro… Credo che Lesnar comunque sia stato veramente fortunato, Carwin ha dimostrato di essere nettamente superiore come striking… Peccato il fiato…

  5. peccato per il fiato, forse ha pensato troppo a pomparsi per pareggiare la massa di lesnar tralasciando di sistemare anche il fiato, non riusciva a dare più pugni già dopo 2 minuti. e per favore lasciamo perdere considerazioni e polemiche da calcio italiano…l’incontro era regolarissimo

  6. Truccato? Combinato? Mah…preferisco credere di no perciò, mi attengo a ciò che ho visto… In un incontro, vince il più forte e qua, il più forte, deve avere tecnica, esperienza, forza ma…anche fiato e quindi onore al merito a Lesnar.

  7. io nn penso che a quei livelli ti manca il fiato gia dopo 5 minuti d’incontro …purtroppo penso piu a una combina ..,..i primi incontri della storia di pugilato erano truccati …figuriamoci ora con i soldi che girano

    • non ti manca il fiato in un round normale, ma quando dai 40-50 pugni a piena potenza per 5 minuti di seguito e pesi 105-110 kg può succedere anche a questi livelli

  8. Anche tu hai ragione ma, forse…e in cuor mio spero sia così, si può sbagliare una preparazione… Certo, così, l’ha sbagliata proprio alla grande :((((
    Insomma, volgio passare da ingenuo e credere nella buona fede di Lesnar, Carwin e….Dana White ( ??????? )

  9. carwin si era allenato in altura, dal punto di vista ‘cardio’ era a posto.
    non sottovalutate il fatto che carwin con gonzaga ha preso due tre colpi durissimi
    e che anche con lesnar se riguardate attentamente il primo round, ha preso alcuni colpi altrettanto duri, per cui carwin si è ritrovato, secondo le sue stesse dichiarazioni sul suo blog, con il corpo ‘paralizzato’: se notate bene quando comincia il secondo round è completamente malfermo sulle gambe…

  10. ragazzi dovete considerare che stiamo parlando di un gorilla di 125 kg che non è neanche così alto(1,86m). Inoltre qualsiasi preparazione non eguaglierà mai la situazione di un match di mma con l’adrenalina ecc ecc…Purtroppo queste pesi massimi super potenti che partono così forte non potranno mai avere il cardio per fare neanche due rounds. Le mma sono credo lo sport più duro per il cardio. Bastano due minuti di g’np al 100% per non averne più soprattutto se l’atleta in questione è ipermuscolato come Carwin. Neanche i lw possono fare 3 rounds al 100%. Guardate campioni come Couture o GSP come amministrano le forze in ogni match.

  11. dalla posizione in cui era carvwin non doveva tirargli pugnetti sulle braccia, ma prendergli una gamba e fargli una leva se davvero voleva vincere

    • quoto nicemonster
      sta di fatto che alla fine del primo round lesnar era sanguinante ma piuttosto reattivo, carwin sanguinava leggermente ma i suoi occhi erano spenti
      a dire il vero la sua espressione è da un po’ che segnala che ha qualcosa a livello neuromuscolare: prima del match con mir stavano per dargli il veto a causa di una brutta risonanza magnetica, dopo il match con lesnar è dovuto andare all’ospedale

  12. credo che chi dice che carwin ha sbagliato o che l’incontro era combinato si stia sbagliando….lesnar ha fatto sfogare carwin……nel 1 round è stato massacrato..ma carwin non è che non abbia provato a chiudere o abbia sbagliato…è solo che brock non è umano sotto la questione incassare colpi..regge parecchio piu degli altri….e cosi carwin credeva di vincere al 1 round e ha dato tutto(visto che nei precedenti 12 macht aaveva vinto al 1 round tutti e 12 i macht)brock ha resistito l’altro aveva dato tutto…e cosi il gioco è stato completato……..cmq brock è un assassino ma io preferisco carwin…..se usava la testa e non dava tutto nel 1 round poteva spuntarla……se faranno il remacht…carwin saprà cosa fare,,,,,ma cmq battere lesnar è un impresa anche per lui

    • anch’io ho pensato ad una possibile rivincita.
      che succederebbe?
      per ora in piedi è più forte carwin, però lesnar ha mostrato una resistenza sovrumana

  13. lesnar ha fatto da punchball per fare stancare Carwin ??? e chi e’ il suo allenatore ? Rocky Balboa ?? Lui ha cosi tanta esperienza da sapere quali sono i suoi limiti da incassatore ? Non ci credo proprio.

  14. hanno diramato le sospensioni mediche: lesnar fino al 2 agosto per ferite ed abrasioni; carwin fino al 2 settembre, l’unico atleta in cui non c’erano scritte le motivazioni

  15. NICEMOSTER….IL MIO LA LASCIATO SFOGARE VOLEVA DIRE CHE BROCK SAPEVA BENISSIMO CHE CARWIN NON AVREBBE RETTO IL RITMO DELLA 1 RIPRESA…ANCHE PERCHè SE REGGEVA QUEL RITMO AVREBBE VINTO..MA SONO SICURO CHE GIA DOPO 2 MINUTI I SUOI COLPI ERANO MENO EFFICACI DEI PRIMI E CMQ… NON SERVE ESPERIENZA PER SAPERE QUANTO REGGI, NEL CASO DI BROCK SI è TROVATO SOTTO E A LIMITATO I DANNI GLI è ANDATA BENE….NON è CHE PRIMA DEL MACHT HA DETTO ORA MI METTO QUA E LA 1 RIPRESA MI FACCIO PESTARE…..è SUCCESSO E AL QUEL PUNTO LE PRESTANZA FISICA DI BROCK HA FATTO SI CHE I COLPI DI CARWIN GLI FACESSERO MALE…MA NON LO SPENGESSERO COME AGLI ALTRI AVVERSARI IN PRECEDENZA…IO PRATICO IL K1 E LA THAI A LIVELLO AGONISTICO..CIOè COMBATTO..E POSSO DIRTI CHE TANTE VOLTE TU PREPARI UN MACHT CHE PERò VA DIFFERENTEMENTE DAI TUOI PROGRAMMI…QUINDI TI DEVI ADATTARE E CERCARE DI FARE LA MEGLIO COSA NEI CONFRONTI DELLA SITUAZIONE CHE SI è CREATA..CMQ..BROCK HA VINTO PERCHè ORA COME ORA LA SUA FISICITà LO FAVORISCE TROPPO..PENSO CHE SE SI MENASSE CONTRO UN ORSO BATTEREBBE ANCHE LUI

  16. brock lesnar in questo incontro ha dimostrato che è poca roba ….alla seconda ripresa a carwin sarebbe bastato proprio poco per vincere ma nn ha nemmeno lottato ….. Pino l’unico orso che lesnar puo picchiare è l’orso yoghi

    • carwin ha tirato 59 punch, ma a segno non credo più di 10
      quando mancava 1’e 20″ la situazione è cambiata, carwin ha dovuto incassare dei colpi piuttosto duri e si è spento: c’è chi dice per poco cardio, c’è chi dice, come carwin stesso ha affermato, perchè il suo corpo era paralizzato (body cramp), conseguenza di problemi neuromuscolari sorti prima del match con frank mir

  17. Non sono un esperto di MMA, ma ho visto tanti incontri.. e questo tra Lesnar e Carwin non mi ha convinto.. mi sa che stanno costruendo un personaggio con Lesnar.. l’UFC farà la fine della boxe o diverrà un secondo Wrestling?.. speriamo di no.. cmq sempre e forza Pride FC

  18. Ringrazio tutti per i commenti e gli spunti interessanti…
    Sembra che Carwin abbia avuto una paralisi da acido lattico e infatti è stato sospeso per due mesi al combattimento (Ringrazio Lorenzo per la news)

    vi farò sapere appena so qualcosa di più.

  19. Avendo praticato bjj e mma devo dire che di fiato ce ne vuole parecchio in piu’ con una mole come quella di Carwin e Lesnar credo il doppio. Dire poi che il mach puo’ essere truccato x una eventuale rivincita oppure creare il personaggio Lesnar tutto e’ fattibile con il giro di soldi che ci gira attorno.

  20. Quante cazzate
    quando fedor vince all improvviso é un mito..
    Brock un coglione…
    Fatto sta k fedor i coglioni d andare in ufc nn li ha mai avuti e mai li avrà!!
    Brock k piacia o no é ufc champ e se batte cain e santos ha già battuto i migliori in circolazione!!

  21. sono pienamente convinto di ciò che hai detto è se fedor incontra lasnar se la vede brutta

I commenti sono chiusi.

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form