News & Media UFC

La leggenda di Crocop: Calcio Sinistro Cimitero

La leggenda di Crocop: Calcio Sinistro Cimitero 1

3 video su come Crocop è diventato una leggenda delle MMA: Gamba destra ospedale, Gamba sinistra cimitero” –

La leggenda di Crocop: Calcio Sinistro Cimitero 2Sono pochi i fighter che hanno un colpo cosi risolutore da essere temuto.. ancora meno sono quelli che hanno una frase per descriverli.

i calci alti Mirko CroCop fanno parte di questa categoria. ” Gamba destra ospedale, Gamba sinistra cimitero” – La Leggenda del calcio alto di Mirko inizia contro un fighter russo Igor Vovchanchyn,che fino ad allora aveva creato un regno del terrore per la sua forza, brutalità e gioco da dentro la guardia.

Amo molto il russo (la versione) e ho dedicato a Igor Vovchanchyn una retrospettiva (con storia e video) che vi consiglio di andare a vedere.

Ma vedere con che classe Crocop lo ha sdraiato mi ha fatto capire quanto il croato era superiore ai suoi pari (eccezion fatta per Fedor… ma questa è un altra storia….) – Se abbiamo parlato di Pat Berry e della sua kickboxing come pericolosa, non dimentichiamo quanto è latale quella di Crocop

i due si scontreranno sabato 12 giugno all UFC 115

Mirko CroCop Vs Igor Vovchanchyn

http://www.youtube.com/watch?v=gyJoZHnKJoA&feature=player_embedded#!

Crocop vs Bob Sapp

Mirko Cro Cop Filipovic VS Tatsuya Mizuno

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

  • Grazie lorenzo…. la tua correzione è più che giusta.. anche perchè mi sono ri-letto la bio di Vovchy prima di postare questo articolo… e nonostante tutto ho cannato :-)

    grazie mille.

X