Daniele Pecchia ritorna e vince in Thailandia

Ecco un resoconto della vittoria di Daniele Pecchia in terra Thailandese.

Daniele Pecchia ritorna e vince in Thailandia 1Daniele Pecchia atleta del team Musashi Terracina vince in Thailandia durante una serata dedicata agli sport da ring dove si sono disputati match di thai, k 1 ed mma, l’Italiano ha affrontato  un forte atleta Statunitense,  con un record di tutto rispetto (8-0-0) nell ultimo incontro della serata,combattendo nella categoria 77kg.

Daniele recatosi in thailandia presso il “tiger camp” per una full immersion di 30 giorni di allenamento nella thai boxing ed mma ha concluso questa sua esperienza con una vittoria per arm bar a 2:30 secondi del primo round.

Dopo una prima fase di studio in piedi Pecchia subiva una proiezione trovandosi l’avversario nella guardia, che riusciva a d assestare anche duri colpi al viso, al primo varco l’italiano chiudeva un triangolo ben difeso dall americano ma che ha dovuto cedere al repentino attacco al braccio da parte di Pecchia.Un ottimo rientro per Daniele che ha ripreso glia allenamenti da 2 mesi dopo un lungo stop per un serio intervento chirurgico alla spalla che lo ha tenuto lontano dalla palestra per 6 mesi. credo che questo debba essere considerato un ottimo risultato per tutto il movimento italiano.

    Comments are closed