Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Chael Sonnen a Anderson Silva: “starai sdraiata più di una pornostar con un mutuo da pagare”
Queste sono le parole che Chael Sonnen ha detto via Tweet…. che dire, il neo politico non le manda a dire e anche se i livelli di discussione non sono ancora ai livelli di Rashad Evans vs Quinton Jackson … ci stiamo avvicinando.
Posso solo pensare cosa succederà a Chael se non riesce a fare un takedown a Silva, come ci ricordiamo tutti Anderson S ha sbeffeggiato Maia per 5 round ( qui i risultati dell UFC 112) perchè quest’ultimo, in qualche maniera non lo aveva rispettato. Sono curioso di vedere adesso. Avrà il fumo dalle orecchie.
Sempre Sonnen è irritato con Silva perchè questi fa finta di non sapere l’inglese, non caga i fan, e sembra una star in cerca di attenzioni, “come Britney Spears”.
Molti si chiedono se questo è il modo migliore di pompare l’UFC 117 (in Agosto). Di sicuro quello che conta è il vincitore, ma con l’aggravante che Silva è obbligato a fare un bel incontro, altrimenti Dana se lo inchiappetta.
Sonnen è un wrestler di qualità e benchè Anderson Silva è uno striker sopraffino non può prendere l’incontro sottogamba (come ha fatto con Maia)
UFC 117 includerà: Jon Fitch vs. Thiago Alves, Clay Guida vs. Rafael dos Anjos, Thiago Silva vs. Tim Boetsch, Matt Hughes vs. Ricardo Almeida, and Junior dos Santos vs. Roy Nelson.