News & Media UFC

Randy Couture vs James Toney e poi Shogun….

Randy si è offerto fin dal primo momento di dare il benvenuto nelle mma a james Toney. anche Shogun, ha espresso il desiderio di scontrarsi proprio con Couture

Randy Couture vs James Toney e poi Shogun.... 1 Inossidabile Randy Couture. Il nostro Capitan America è la faccia delle MMA. Sarà al 99% lui a scontrarsi col 4 volte campione del mondo di pugilato James Toney (72-6-3 boxing, 0-0 MMA). James Toney ha “inseguito” Dana per mesi per farsi accettare nell’UFC sparando letame a destra e a manca sulle arti marziali miste nel frattempo.

Randy si è offerto fin dal primo momento di dare il benvenuto al loquace Toney. Sembra che finalmente ci sarà l’incontro all’UFC 118. Couture sa che non potrà scambiare troppo a lungo in piedi, ma e fiducioso di durare più di due secondi…. diciamo che sa di durare quanto basta per sbattere il culone di Toney per terra e Ground Poundarlo.. questo è il piano almeno. vedremo.

Nel frattempo Shogun Rua, nuovo campione dei massimo leggeri (incoronato dopo aver sconfitto Lyoto Machida all’UFC 113) ha espresso il desiderio di scontrarsi proprio con Couture, che non disdegna la cosa…

Dana la pensa diversamente dicendo che il primo pretendete al titolo sarà il vincitore tra Quinton “Rampage” Jackson vs. Rashad Evans (ufc 114)

Couture nella sua gara più recente ha mostrato di essere in ottima forma, distrugendo Mark Coleman all’ UFC 109, durante la sua seconda apparizione da massimo leggero, dopo la sconfitta per mano di Brock Lesnar

la Data dell’UFC 118 è due settimane dopo l’uscita del film “The Expendables/ I sacrificabili” (quello con stallone, e tutta la banda)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X