Parabens Guerreiros
I miei più sentiti complimenti a 2 persone che stanno crescendo molto e che piano piano stanno diventando esempi di determinazione e tecnica.
Yuri e Serena in poco tempo hanno accumulato importanti successi in competizione tanto da non poter più competere nelle cinture bianche, ma soprattutto stanno, passo dopo passo, andando a fondo nell' essenza del jiu jitsu...quel jiu jitsu che arte marziale volta alla sottomissione e non al movimento acrobatico, quell jiu jitsu che ti porta a migliorarti fisicamente e mentalmente, quel jiu jitsu che tanto ci appassiona e tanto ci fa tribolare!
I miei più sentiti complimenti a 2 persone che stanno crescendo molto e che piano piano stanno diventando esempi di determinazione e tecnica.
Yuri e Serena in poco tempo hanno accumulato importanti successi in competizione tanto da non poter più competere nelle cinture bianche, ma soprattutto stanno, passo dopo passo, andando a fondo nell’ essenza del jiu jitsu…quel jiu jitsu che arte marziale volta alla sottomissione e non al movimento acrobatico, quell jiu jitsu che ti porta a migliorarti fisicamente e mentalmente, quel jiu jitsu che tanto ci appassiona e tanto ci fa tribolare!
Instructional - Learning Center
Uscito l’instructional Wrestling4Grappling di Stefano Bernardi
Stefano Bernardi – Wrestling4Grappling (Single Leg / Double Leg Instructional) è l’instructional…
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Gentlemen Mega Pack Vol I
Gentlemen Mega Pack Vol I. (Raccolta completa di libri di pugilato, lotta…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.










