Treinando com Arizynho e Yuri

La settimana passata ho avuto modo di cogliere l’occasione e il piacere di potermi allenare con 2 ottimi atleti che si stanno facendo strada tra i grandi nomi del jiu jitsu: Ary Farias e Yuri Simones.
Ottimi atleti, senza alcun dubbio, si trovano ha loro agio anche nel ruolo di insegnanti, pur messi a dura prova da alcuni dei presenti alle loro lezioni!
Con pazienza si sono dedicati ad ogni persona, rispiegando le tecniche fino a che non sono state eseguite in maniera corretta da tutti, rispondendo alle più svariate domande senza mai farsi trovare impreparati.
A mio avviso, in queste lezioni, i 2 ragazzi hanno mostrato come tramite movimenti semplici ma dai dettagli ben curati il jiu jitsu aumenta di gran lunga la sua efficacia.
Personalmente ho approfittato di loro in quanto atleti di matrice “Ricardo Vieira”, persona alla quale mi rifaccio per molti movimenti del mio jiu jitsu e visto che non ho molte occasioni per chiedere dettagli su di questi chi meglio di loro per aiutarmi a perfezionarli?
In generale posso dire che è stata un ottima esperienza che mi ha arricchito a livello tecnico e che mi ha fatto conoscere due ottime persone…se ricapiterà l’occasione consiglio a tutti vivamente di partecipare!

Treinando com Arizynho e Yuri 1


    Comments are closed