Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Dana White, la crapapelata più odiata delle MMA è un genio del marketing e della strategia aziendale. Ha comprato l’UFC per una caciotta e due pere tramite i soldi dei Ferzitta, ha fatto in modo che le MMA venissero “sanzionate” nella commissione del Nevada e quindi potessero tornare nelle PPV, poi ha inventato il reality The Ultimate Fighter che ha portato soldi e fama all’UFC… Non contento di questo adesso cerca di piazzare un altro colpo da 90 al mercato: UFC live al CINEMA !!!! a partire dall’evento del 27 Marzo (ufc 111) si potrà andare al cinema e vedere l ‘UFC in alta definizione…..
I prezzi saranno dai 15 ai 25 $ (quindi circa 1/3 del przzo del PPV e una frazione dell’evento live) e per l’inaugurazione ci potranno essere dei fighter a fare da host al cinema…
“E’ un’altra occasione per far dare ai nostri fan quello che vogliono: UFC su un grande schermo, high-def e con suono serio…. tutta la card e davvero densa e con due combattimenti per il titolo (St-Pierre vs. Hardy & Mir vs. Carwin) direi che è il modo giusto di iniziare. Sembra che ad ora abbiano aderito già 300 sale.
In bocca al lupo UFC, non vedo l’ora di vedere fedor che stacca la testa al supercafone!