L UFC al cinema?? Dana White è un genio ….

dana-white-15

Dana White, la crapapelata più odiata delle MMA è un genio del marketing e della strategia aziendale. Ha comprato l’UFC per una caciotta e due pere tramite i soldi dei Ferzitta, ha fatto in modo che le MMA venissero “sanzionate” nella commissione del Nevada e quindi potessero tornare nelle PPV, poi ha inventato il reality The Ultimate Fighter che ha portato soldi e fama all’UFC… Non contento di questo adesso cerca di piazzare un altro colpo da 90 al mercato: UFC live al CINEMA !!!! a partire dall’evento del 27 Marzo (ufc 111) si potrà andare al cinema e vedere l ‘UFC in alta definizione…..

I prezzi saranno dai 15 ai 25 $ (quindi circa 1/3 del przzo del PPV e una frazione dell’evento live) e per  l’inaugurazione ci potranno essere dei fighter a fare da host al cinema…

“E’ un’altra occasione per far dare ai nostri fan quello che vogliono: UFC su un grande schermo, high-def e con suono serio…. tutta la card e davvero densa e con due combattimenti per il titolo (St-Pierre vs. Hardy & Mir vs. Carwin) direi che è il modo giusto di iniziare. Sembra che ad ora abbiano aderito già 300 sale.

In bocca al lupo UFC, non vedo l’ora di vedere fedor che stacca la testa al supercafone!

    Comments are closed