UFC Italia??????

marshall-zelaznik-2Secondo MMA Junkie Marshall Zelaznik, il presidente dell’UFC UK ha dato delle informazioni quanto mai interessanti durante la press conference pre UFC 105.

L’Ufc 105 oltre ad avere fatto il sold out verrà visto in 50 stati in diretta, per olte 400 milioni di case potenziali!!

E dice i piani di sviluppo, l’australia è quasi certa, AbuDhabi probabile e forse l’ITALIA !!!!!!!! per il 2010 “soltanto” dai 4 ai 6 eventi all’estero, ma l’espansione in Europa è molto soddisfacente.

“La Germania è sempre sulla lista e vogliamo farla crescere bene come il regno unito. Ultimamente l’Italia sta prendendo sempr pià piede, stiamo chiudendo un accordo televisivo, non è detto che ce la faremo per il 2010 ma non si sa mai…. (intanto su Facebook c’è il gruppo “UFC in Italia entro il 2010 ” a cui dovreste unirvi !! )

Se la domanda continua a rimanere alta e non c’è più spazio per L’UFC pensano di creare dei “Fight Night” per il mercato europeo. Molto dipende dai nostri partner europei e dai network televisivi, ma un evento sa 5-7000 pesone  per incominciare  a far muovere un po di più i fighter europei potrebbe essere un ottimo inizio. L’UFC 105 era pieno di talenti europei.

Zelaznik dice che 400 milioni di case è un numero destinato ad aumentare. Hanno un accordo con “Inner mongolia”, un network cinese, che non raggiunge nemmeno tutto il territorio….  la cifra potrebbe arrivare a oltre 700 mila !!!

    Comments are closed