Kimbo Slice Vs Roy Nelson

Dana WhiteNo non vi do lo spoiler di chi vince… aspetto di postarvi il video completo… posto invece i commenti di Dana White se questo incontro invece che al TUF si fosse fatto sotto l’egida di una qualsiasi organizzazione avversaria. – per i meno svegli: DANA non ha mai detto questo. –

“Noi siamo qui a farci il culo per far accettare lo sport e sti cazzoni della XXX ( nome a caso: Elite XC, Affliction, StrikeForce, Dream, M-1) mettono su uno show da baraccone. E quelli della Showtime pure che lo trasmettono in TV. Diciamoci la verità.. chi cazzo è Kimbo Slice? E’ diventato famoso per andare ai Barbeque e fare a botte con dei senzatetto. Perdendone pure la metà… E Roy Nelson? chi cazzo è? il padre di Homer Simpson? con quella panza non potra mica definirsi un fighter?? Ma dai !!Scommetto che Roy stava cucinando le braciole del Barbeque quando Kimbo è arrivato a rompere i coglioni alla festa”

Dana. AMO quello’uomo, anche quando non dice nulla! ( per onore della cronaca: articolo zanzato da: http://www.bloodyelbow.com/2009/9/29/1060570/alternative-universe-quote-of-the )

    Comments are closed