Best of Week 35

ground_n_poundBattezzo oggi una nuova rubrica:

Best of Week X

Cosa ci sarà in questa categoria?? In pratica un riassunto a tutto ciò che è successo la settimana precedente con qualche commento ( facile parlare DOPO :-)
Spero di farla settimanalmente, devo vedere il giorno. Credo che il lunedi / martedi possa essere giusto per non dare notizie troppo vecchie e darmi il tempo di raccoglierle… voi che ne dite?

Iniziamo subito con la settimana monopolizzata dall’UFC, poche news sul grappling in attesa dell ADCC 2009

L’M-1 Global (quella di Fedor, per intenderci), dopo molti eventi con la formula del torneo a squadre ha affiancato a questa quella del torneo singolo, L’M-1 Breakthough. Non c’erano grossi nomi a combattere ( Fedor contro Mousasi è stata una dimostrazione) ma è stato un buono spettacolo. Per rimanere in tema, è stato deciso l’avversario di Fedor per il prossimo Strikeforce, Brett Rogers. Non dovrebbe essere in grado di impensierirlo troppo ma ha le mani molto pesanti, tanto da aver mandato KO Arlovski in poche decine di secondi. Mousasi sembra essere la nuova rising star ed è coccolato un po da tutti.

L’UFC ha controbattuto allo show dell’ M-1 con un evento della madonna, Couture vs Noiguera è stato un bellissimo incontro, entrambi gli altleti sono in ottima forma, cosi gli altri addirittura c’è stato il record del KO più veloce dell UFC ( Todd Dufee) – qui i risultati coi video dell UFC.

Sempre Ufc, si è deciso che il super cafone Lesnar si scontrerà con Shawn Carwin ( che è quasi della sua stazza) all UFC 106. Il vincitore difenderà il titolo del vincitore del main event dell UFC 102. Brock nell’intervista è stato decisamente pacato, quasi “simpatico”. Ricordandoci le sue uscite pre e post UFC 100 credo che era davvero incazzato con Mir oppure era in piena Steroid Rage… booooh sempre UFc 106 KenFlo si scontrerà con Clay Guida e il vincitore andrà contro Bj Penn

Notizia negativa per l UFC: Edith Labelle è stata buttata fuori. A noi rimangono le sue foto degne dell’incipit di un film porno e il bel ricordo delle sue tettone.
Notizia Positiva per L’UFC: Couture ha firmato per 6 incontri nei prossimi 28 mesi, e Brock Lesnar qualcosa di simile.

Continua invece l’apertura delle accademie di bjj / grappling & simili. Se mi suggerite la vostra sono bel lieto di aggiungerla.

il video della settimana?? BEST OF Pride

    Comments are closed