News & Media

Josh Barnett al Sengoku 11

E’ molto probabile che la World Victory Road abbia messo sotto contratto il gigante Antonio “Bigfoot” Silva and Josh Barnett.

josh_barnettSe Fedor è andato alla Strike Force è molto probabile che la World Victory Road ( quelli del Sengoku) abbiano deciso di mettere sotto contratto il gigante Antonio “Bigfoot” Silva and Josh Barnett.

Entrambi sono stati rimbalzati dalle varie commissioni e non possono combattere in terreno americano per un po… Ecco quindi che Antonio silva combattera al sengoku 10, mentre Barnett potrebbe apparire al sengoku di Novembre.. Nel frattempo Barnetto dovrebbe fare anche un’apparizione come Pro-wreslter

Kokuho ( boss dell WVR) dice che dovrà sottoporre Barnett al drug test e potra combattere solo se passa i controlli anti doping. Continua dicendo che i prossimi eventi saranno trasmessi live sy HDNet ( e quindi sarà più facile per noi vederli in streaming ;-) e che è interessato a molti combattenti dell’Affliction (fa i nomi di Jorge Santiago ,Takanori,  Gomi, Chris Horodecki …)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X