Kurt Angle è.. Fedor !!

Kurt Angle si è scoperto Sosia di Fedor ??

Kurt Angle si è scoperto Sosia di Fedor ??

Kurt Angle ha rilasciato un’intervista a Filmsinreview.com che recitera in un film. Se questo non vi basta ecco cosa ha aggiunto: “in questo film (chiamato “Warrior” ) il mio personaggio è ispirato a Fedor Emelianenko….”

” Si chiama Koba ed è un combattente sconosciuto ma molto rispettato. La sua caratterizzazione deriva da un tizio chiamto Fedor Emelianenko. Ha fatto grandi cose ma ancora è sconosciuto perchè non ha mai combattuto nell’UFC. Ha combattuto nell’organizzazione Pride, ha combattuto nell’Affliction.. la gente imparerà a conoscerlo. Non fa trasparire le sue emozioni quando sale sul ring..

Se dovessi compararli, il mio personaggio è simile a Dolph Lundgren quando ha recitato in ROCKY IV, che è stato il trampolino di lancio della sua carriera.. ( sembra che abbia vinto un paio di Oscar per io ti spiezzo in due :-), ma questo.. beh e 100 volte più grosso. E’ il re indiscusso dell MMA, molto uni-dimensionale, emozionalmente parlando: va sul ring, prende gli spezza le ossa e se ne va. E’ in un torneo chiamato Sparta, ci sono 16 dei migliori combattenti del mondo… Non posso dirvi come va a finire, ma alcuni dei suoi avversari capiranno perche sto russo è il migliore…”

Bravo Kurt, ma sono perplesso…. se voleveno Fedor, non potevano prendere Fedor?? Meglio cosi comunque, cosi il nostro Russo preferito continua ad allenarsi…

    Comments are closed