GOLDEN LEAGUE ATTO V

.

golden-league-atto5-2009Bravi i tipi della Golden League, senza strilli e grida stanno mettendo su un circuto di K-1 e MMA seguito da tv locali, buona affluenza di pubblico, e altissimo tasso di spettacolo. In questa prima stagione sono già al quinto evento.
Marco Costaguta, la mente dietro ai GL ha fatto in modo che l’ultimo evento della stagione fosse Fiera Internazionale di Genova….
La card è di livello:

K-1 – mondiale WAKO pro di K1 Rules tra il croato Frane Radnic (detentore del titolo, già ammirato nel 2006 a Padova contro Giorgio Petrosian) e Bruno Franchi della Pro Fighting Rimini, la scuderia di Fabio Corelli, una garanzia di qualità.

MMA – Tre i match previsti in scaletta.
Paolo Fontanella, (allievo di Matteo Piran), Vs Luca Jovino del Team Nosei, (medaglia d’argento alla World Cup della Kombat League).

Stefan Croitoru impegnato contro Aldric Cassata della GracieBarra Nizza, (già “Dangerous Territory”  a Pisa).

Ultimo ma non ultimo la cintura nera della Gracie Barra Cristian “Irmao” Rodrigues, vs cuor di leone Riccardo Schiesaro.

Negli altri match di thai boxe, K1 e savate che completano la serata, da segnalare la presenza di Silvia La Notte, una delle migliori italiane di sempre, del pluricampione mondiale Corrado Sestito, di Cico Zerbini e di Roberto Scanu

Quando?

il 18 Giugno

Dove?

Genova

Per maggiori informazioni e per la scaletta completa della serata:
http://www.kombatfestival.it/default1.asp o www.mma-italy.com

    Comments are closed