MMA Italia: Incontri Pro News & Media

Golden League IV

Comunicato stampa da mma-italy:

Nell’ormai consueta cornice del Palasport di Via Lago Figoi 10 a Genova si è svolta la quarta tappa della Golden League 2008-2009, il circuito di sport da ring promosso dal pluricampione mondiale Marco Costaguta.
14 i match disputatisi, tra i quali spiccavano 2 sfide di MMA e ben 6 titoli italiani di Savate.
Non si è disputato all’ultimo momento, per problemi incorsi allo sfidante francese, il match di MMA pesi massimi tra il genovese Christian Leoni ed il transalpino Nicolas Bencarlì. Coinvolgente invece l’altra sfida di arti marziali miste in scaletta. Danyel Piò (Kumpoldam Academy – Gracie Barra Chiavari) ha finalizzato con un “mata leao” a 3’50” del primo round il sanremese Micael Timpani (Team Indomita) in un combattimento che ha visto entrambi gli atleti affrontarsi a viso aperto con grande aggressività unita ad una tecnica pregevole.
Molto alto anche il livello dei match di savate che hanno strappato convinti applausi anche a chi non è cultore di questa disciplina che a Genova vanta una tradizione plurisecolare.
Il prossimo appuntamento con la Golden League, quinto e ultimo di questa stagione, sarà sabato 13 giugno, sempre al Palasport di Via Lago Figoi 10 a Genova.
Il programma della serata è già in fase di ultimazione e sarà reso noto a breve.
Per maggiori informazioni http://www.kombatfestival.it o www.mma-italy.com

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X