Affliction & Golden Boy

Non si è capito se la notizia epocale annunciata da Tom Atencio sul futuro delle MMA fosse questa, ma di sicuro questà novità è interessante….

La Golden Boy Promotions (il cui personaggio di punta è Oscar de la Hoya) ha annunciato di volere co-promuovere un evento ibrido boxing + MMA il 17 Gennaio all’Honda center in Anaheim in California. Atencio ha detto anche di essere in contatto con la televisione per altri eventi.

Bisogna vedere come la prende il pubblico: di sicuro c’è molto potenziale… Il modo in cui gli eventi dei rispettivi sport si svolgono è molto diverso: La boxe ha tendenzialmente un grosso evento, mentre le MMA hanno una serie di eventi seri + il main event della serata..
In questa partnership l’Affliction ha un partner ricco che di sicuro l’aiuterà a rimanere a galla ( ricordiamo che L’affliction vuole andare in positivo al massimo dopo 3 eventi..).

Altra notizia uscita dalla conferenza e che Fedor Emelianenko parteciperà all’evento del 17 ( troppo vicino all’evento di capodanno per parteciparvi? ) Il suo avversario? Andrei Arlovski oppure Josh Barnett

    Comments are closed