New Generation Turnament NGT3

New Generation Turnament NGT3 1
17/11/2007
Seveso (MI)
Palafamila
2° Match MMA
Avversario Almer Prazzoli
Condizione Fisica ottima. Preparazione mentale eccellente
La serata si imponeva positivamente, finalmente ero in un galà di un certo livello. Potevo battermi e dimostrare la mia preparazione, ero al settimo cielo. Non mancava niente.
La mia solita musica mi fa da intro, oliato di canfora, caldo a puntino sciolto rilassato determinato sò che darò il massimo.
Guardo i guantoni, sono quelli che l’organizzazione ha dato a tutti, ce li siamo scambiati. I miei sono sporchi di sangue, ancora lui. ,meraviglioso. Penso tra me e me, chissà se il prossimo ad essere versato sarà il mio.
Salgo. Dietro di me i compagni d’arme, Davide e Cesare. giro sul ring e decido, è il mio ring.
Entra anche Almer, e vedo che è ben massiccio, sicuramente più pesante di me. Al peso registravo 84,3 e sicuramente regalavo almeno un paio di kg al mio avversario.
iniziamo. Aggredisco e lo porto a terra. E’ forte riesce a rialzarsi con me aggrappato al collo, percuote con un paio di destri.
E’ naturale, sento le mie braccia che cintano la sua vita, è suplex.
Guadagno la monta. Cerco lo strangolamento ma incredibilmente non viene, anzi Prazzoli trova il fiato di colpirmi i fianchi. Alla fine scelgo e rischio, lascio la presa e tento il G&P. Scarico e il match finisce. Onore ad Almer che ha accettato con pochissimo preavviso. Buona prestazione, a mio avviso ancora troppo breve, non mancava niente davvero niente.

    Comments are closed