Risultati UFC 204: Bisping vs Henderson II

UFC 204: Bisping vs. Henderson 2 evento dell’8 ottobre a Manchester, con il match titolato (e rivincita) tra Bisping e Henderson, che nonostante ha promesso di ritirarsi dopo questo evento ha dato battaglia

Risultati UFC 204: Bisping vs Henderson II

  • Incontro pesi medi (185 lbs): Michael Bisping vince su Dan Henderson per decisione unanime (48-47, 48-47, 49-46) al round 5 – min 5:00
  • Incontro pesi medi (185 lbs): Gegard Mousasi vince su Vitor Belfort per TKO (pugni) al round 2 – min 2:43
  • Incontro pesi massimo leggeri (205 lbs): Jimi Manuwa vince su Ovince Saint Preux          KO (pugni) al round 2 – min 2:38
  • Incontro pesi massimo leggeri (265 lbs): Stefan Struve finalizza Daniel Omiela?czuk (D’Arce choke) al round 2 – min 1:41
  • Incontro pesi piuma (145 lbs): Mirsad Bekti? finalizza Russell Doane (mataleao) al round 1 – min 4:22
  • Incontro pesi gallo (135 lbs): Iuri Alcântara finalizza Brad Pickett (triangle choke) al round 1 – min 1:59
  • Incontro pesi gallo (135 lbs): Damian Stasiak finalizza Davey Grant (armbar) al round 3 – min 3:56
  • Incontro pesi welter (170 lbs): Leon Edwards finalizza Albert Tumenov per finalizzazione (mataleao) al round 3 – min 3:01
  • Incontro pesi leggeri (155 lbs): Marc Diakiese vince su ?ukasz Sajewski per TKO(pugni) al round 2 – min 4:40
  • Incontro pesi welter (170 lbs): Mike Perry vince su Danny Roberts KO (knee and punches) al round 3 – min 4:40
  • Incontro pesi leggeri (155 lbs): Leonardo Santos vince su Adriano Martinsper Split Decision (28-29, 29-28, 29-28) al round 3 – min 5:00
  1. Bisping è il campione piu ridicolo nella storia dei pesi medi!

    • credo che sia nei top 5 della storia (di ridicolezza) … un anno fa era la categoria più incazzata della storia, fanni i controlli antidoping… taaaac e bisping diventa campione?
      ahahhah bellissimo

  2. So bone tommy,so bone ;)

  3. Tommy sei un colto e simpatico utente ma te lo dico per il tuo bene,smettila con la droga,fa male.

    • Sappi @Sonny che la mia unica vera droga è sempre stata un bel piatto di trofie al pesto. Provala e sappimi dire com’è…

  4. Per quel che mi riguarda sto muto e rassegnato dinanzi al sistematico ampliamento del mercato cosmopolita dell’Ufc.
    Verrà il momento in cui uscirò dal portone e troverò una gabbia nel parco vicino e dentro gente a scambiarsi cortesie.
    Le mode e i pendoli, come dice V. ZELAND sono inarrestabili.
    Ho visto di tutto: il bigottismo cattolico, la diffusione delle droghe su dimensioni vastissime, l’edonismo, lo spiritualismo new age, ora il veganesimo, l’animalismo il gaysmo e il culturismo.
    A proposito quando vado in giro, vedo dei manzi venati come pochi però con gli occhi bolsi, spremuti fino al collasso, vicino a dei fiammiferini sciappi e niente di che. Della Serie ‘Le donne scelgono e ai maschietti non e’ rimasto che farsi il paiolo quadrato’. :-) Magra consolazione!

    • la madonna quanti anni hai? 1300?
      ma ti ricordi il capodanno dell’anno mille? che risate dare fuoco alle streghe mentre si contava -9, -8, -7… aspettando la fine del mondo… poi sono arrivati quei cacacazzi degli illuministi e uno non può nemmeno più torturare qualche donzella indemoniata che subito si offendono.

      • Se parli col sottoscritto, la mia età temo sia simile alla tua, malheureusement…. per la cronaca hanno ‘derubricato’ il delitto d’onore solo negli anni ’80, non secoli fa. Anche se non parlavo di questo.
        Ma quando vuoi parlare dei ‘favolosi’ ANNI 60 (anni in cui sono nato), mi puoi sempre trovare con piacere.

    • Caro @Tommy, quando si percepisce appieno l’ineluttabilità di certi meccanismi un pochino si invidia chi si obnubila la mente con la qualunque, ma poi ti ricordi chi Sei e ti passa subito;))

      • @Sly
        Dici bene Sly, la consapevolezza!…in skr si dice ‘smrti’…se solo ci si potesse ricordare sempre delle cose giuste o dei fondamentali, come diceva il mio prof di basket!

  5. Vitor Belfort senza asteroidi è diventato Victoria Belfort. O trova il colpo della domenica con i suoi calci da karateka, oppure viene stuprato da chiunque ormai, temo..
    Non commento neanche il match di Hendo perché mi viene ancora da bestemmiere solo al pensiero… per me il vincitore è lui… punto

    • Il prossimo fight night RDS vs Ferguson, e UFC 205 Khabib vs Johnson.
      O grande mano del destino, fa che Dos Anjos si infortuni e oppure…
      meglio fa che MC$ si infortuni lui, gli venga una dissenteriea ecc…!
      Sperare non costa nulla. Chi lo sa…

      • Beh, la mano del destino per una volta è stata gentile e ci ha risparmiato l’ennesimo main event del discount questo sabato a Manila, dopo l’infortunio di Penn… capisco che in Asia sono contenti già soltanto se c’è scritto UFC, ma organizzare una card piena di mister nessuno in quel modo è una fucilata nelle palle…
        bei tempi quando facevano soltanto gli eventi ufficiali UFC senza gli eventi televisivi di sta minchia.

    • il vincitore era hendo, concordo.
      Bellissimo l’incontro tra perry e roberts, il classico incontro senza risparmiarsi e senza tante strategie, almeno da parte di perry che ha dimostrato di avere una mascella alla roy nelson. Bello vederlo avanzare senza guardia, solo con l’idea di mettere a segno il colpo del ko. Non so fino a che punto possa arrivare con una strategia simile, ma sembrava avere potenza da ko fino alla fine, nonostante fosse visibilmente spompato.

  6. Hendo mi ha fatto morire nel secondo round è stato tipo “bastardo mi dai un calcio nelle palle e ancora mi colpisci? Beccati sto cazzottone! Ahahahaha tipo rissa da bar

  7. Incontro difficile per il Conte, nonostante la prudenza è incappato in un paio di bombe, mi è sembrato anche troppo trattenuto anche quando Hendo dimostrava sofferenza, comunque complimenti al Vecchio Hendo e anche al Campione. Mousasi è sembrato un lupo, grande lucidità e aggressività. Sinceramente l’avversario di Struve sembrava di un paio di categorie sotto, incontro banale. Manua mi stupisce per la tranquillità, tanta da farlo sembrare lento, la fine di Saint Preux è iniziata con un doppio gancio al fegato precisissimo, bella prestazione.

  8. Allora da dove inizare?? Io direi che Belfort veramente fa pena non so perché continua a combattere in generale non in ufc,perché sto Belfort anche in bellator o chi sa dove lo uccidono ormai combatte sempre in riserva come se avesse poche forze e le tiene per fare una sparata e poi basta finita la benzina, peccato che quando inizia sta serie non va mai fino in fondo e si rintana senza far nulla. poi a terra un brasiliano che volta le spalle è una vergogna zero ju jitsu non è possibile. Sono d’accordo con la vittoria di Bisping anche se ha rischiato tanto poi match bellissimo tra Mike Perry e Roberts sto Perry è da tenerlo in osservazione perché ha una mascella veramente pazzesca e ha la grinta di Gattuso non male. Malissimo Tumenov che sta iniziando a deludermi tanto se con gunnar ci stava la sconfitta con Edwards no ha perso la esplosivita ché aveva non vorrei che prima facevo uso di doping fa parte dei alteti russi mai dire mai troppo molle boh. Moussasi mi sta tanto sulle palle però è continuo con avversari di livello poi però fa fatica con sconosciuti ha ancora possibilità secondo me di diventare campione.

  9. Ho visto il Main Event stamattina e non vedevo l’ora che il Manolo postasse qualcosa.
    1R tutto di Hendo, sia come colpi portati che come efficacia. Il Conte sopravvive, ma è una maschera di sangue.
    2R domina Bisping che mette a segno il quadruplo dei colpi, ma sul finire subisce un altro atterramento, poi di mestiere chiude bene il round.
    Dal 3° R in poi Dan è totalmente spompato, le gambe come due bacchi di legno cosi esce fuori l’inglese che controlla bene tutti e quanti i round senza subire quasi più niente e lavorando l’avversario con jab, calci bassi e alti e sul finire anche con una ginocchiata volante.
    Il giudice che ha dato 49-46 per Bisping andrebbe portato in un spdc locale e fatto rimanere lì dopo opportuni esami.
    Mio cartellino 1r 10-8 hendo, 2r 10-9 hendo, 3-4-5r 10-9 bisping, cioè DRAW, pareggio. Come ha detto Hendo, a guardare la faccia avrebbe vinto lui, però a guardare le sue condizioni di mobilità nei 3 round finali, c’era veramente da piangere…Per cui in definitiva preferisco che abbia vinto Michael, che ha dimostrato di avere due pelotas MOSTRUOSE.
    Co-main event Mousasi stellare ma Belfort remissivo come un agnellino dall’inizio del secondo round fino ad un finale in cui veniva selvaggiamente picchiato.
    Poi mi vedrò Manuwa vs OSP e l’olandesone.

Comments are closed