MMA USA UFC

OSSERVATO SPECIALE – UFC 222

Lorenzo
Scritto da Lorenzo
L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

C’era una volta un “cattivone” nell’ufc. Un uomo che si scontrò violentemente con Ronda Rousey nell’edizione del TUF che la opponeva all’acerrima rivale Miesha Tate. Avete capito di chi parlo?

In questo UFC222 Cyborg vs Kunitskaya ci sono molti fighter da tenere d’occhio. Abbiamo ad esempio questo nuovo personaggio di nome Sean O’Malley. Uscito dal reality show di Dana White “The Contender”, Sean è una specie di ibrido tra Snoop Dogg e Conor McGregor. Nome irlandese ed edonismo cannabinoide.

Abbiamo il ritorno della gatta Cat Zingano, l’ultima a battere per tko la campionessa dei pesi gallo Amanda “Leoa” Nunes. Dopo un periodo travagliato, il ritorno di Cat è sicuramente ben voluto da molti fans delle mma.

Ma oggi voglio parlare di un fighter che quasi due anni fa sparì nel nulla alle porte di una corsa per il titolo dei pesi gallo maschili. Eh, già! Bryan Caraway, cresciuto come fighter all’ombra della fidanzata dell’epoca Miesha Tate, era numero 5 o 6 nel ranking. Poi, due o tre fight annullati per ragione ignote. Ignoto come ce lo ha sempre presentato il suo carattere schivo oscurato dalla più famosa compagna.
Poi Miesha esce fuori pochi mesi fa dicendo di aspettare un figlio. E il padre non è Bryan Caraway. È lì si spiega l’assenza dalle scene di Caraway. Il break-up con Miesha Tate.

Ora Bryan torna da unranked contro il pericoloso wrestler Cody Stamann, addirittura nei pre-preliminary, dove l’arena è ancora semi vuota e si possono udire solo i secondi. Ma noi veri fans crediamo nell’eterno sfavorito Bryan Caraway, sbeffeggiato e umiliato per esigenze di show da Ronda Rousey. Capace di annullare il talentuosissimo Aljamain Sterling nel suo ultimo match armandosi solo di tenacia e tattica.

Forza Bryan, rinasci e e ricomincia da dove avevi interrotto!

Chi è l'autore

Lorenzo

Lorenzo

Una delle colonne portanti di Gitalia dal primo momento. Dopo anni di esilio in terra Australiana è tornato a insegnare a fare barbeque e parlare di MMA.
E' il capo-redattore delle MMA mondo (UFC in particolare) e cura colonne molto apprezzate come "sorvegliato speciale"

5 Commenti

  • O malley per me vincerà anche se il suo avversario non è proprio uno scemo, staremo a vedere, comunque sto irlandese non è che mi convince più di tanto…

    Caraway booo…..

    La gatta per me vincerà in scioltezza, tra le donne è la mia preferita troppo bona.

    Main event spazzatura neanche commento.

    Passando alle cose serie ortega è super interessante, talento, creatività e stazza enorme per i 145, io penso che batterà frankie e mi sbilancio dicendo che secondo me presto o tardi sarà il campione di categoria.

Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in RISULTATI BELLATOR HAWAII
10 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in Nicky Ryan: Il ragazzo prodigio del BJJ
1 Discussions
Lorenzo
6 Discussions
Rib
6 Discussions
Rib
6 Discussions
Rib
10 Discussions
Lorenzo
6 Discussions
Lorenzo
10 Discussions
Lorenzo
10 Discussions
Rib
6 Discussions
Total discussions 34142
X