Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Ufficiale. per il titolo !
Ecco la card UFC 223: Ferguson vs Khabib
Lightweight: Al Iaquinta vs. Paul Felder
Women’s Strawweight bout: Karolina Kowalkiewicz vs. Felice Herrig
Lightweight bout: Mairbek Taisumov vs. Evan Dunham[10]
Lightweight bout: Tony Ferguson vs. Khabib Nurmagomedov[11]
Lightweight bout: Dustin Poirier vs. Justin Gaethje
I commenti sono chiusi.
Sembra un’ottima Card.
Finalmente Nurma che combatte per il titolo. Vedremo di che pasta è fatto sotto stress.
Come pensavo non sarà a Mosca, ma a Broccolino (Brooklyn).
Invitato speciale, indovinate un po’?
Brock?
Ah ah Broccone a Brooklyn…è un must!
dana genio annuncia il match per il titolo del mondo, ma non chiarisce ancora se tolgono il titolo a Conor o se se la giocano solo per il titolo interim
PS: Karolina vs Felice draw via scissoring
Chiarisco io è per il titolo AD INTERIM.
Mcgregor lascia scannare loro due per poi avere un solo avversario su cui concentrarsi e da battere per poi ritirarsi, giusta strategia.
Lo dico fin da ora che per me vince kabib, ferguson non ha nessuna risposta per fermare il wrestling stellare e asfissiante di kabib se non forse il suo jiujitsu, ma le possibilità che arrivi una sottomissione da sotto comunque rimangono poche…
Aspetta…Dana continua a dire che non si può tenere in sospeso lo sport e che va spogliato della cintura.
Tanto che gli frega a Conor?gli garantiranno title-shot immediata al rientro.
Poi a lui non cambia essere campione per avere migliori contratti o maggior potere di negoziazzione contro l’ufc.
Lui ha appena combattutto contro Floyd nell’evento più grosso della storia e avrà sempre visibilità di ogni tipo
Ho visto un tweet da una fonte attendibile (ora non ricordo chi) in cui diceva che a conor non verra tolto il titolo ed anche stasera nella press conference dana white ha parlato di “combattimento per la vera cintura” ma alla domanda specifica ” quindi a mcgregor verrà tolto il titolo?” non ha voluto rispondere, abbastanza chiaro secondo me, vedremo.
Per quanto riguarda il fatto che a mcgregor non cambi ti stai sbagliando, per una questione di orgoglio non tornerebbe a combattere da sfidante per una cintura che secondo lui non ha perso, è ossessionato dal titolo non si abbasserebbea fare lo sfidante. Comunque ripeto vedremo, io penso proprio che non gli e la toglieranno se promette di combattere il vincitore tra ferguson e kabib.
Dopo glieno hanno domandato nuovamente, a Dana, per chiarire meglio. Chi vince, come va chiamato? Undisputed o Interim? Lì ha dovuto rispondere, seppur ridendo e dicendo, sono le 5, quando sei arrivato, non hai sentito quello che ho detto prima?, ho già risposto prima a questa domanda. Cmq chi vince è , a detta sua, Undisputed. Altre risate e poi ha aggiunto un Vedrai cosa accadrà. Calmati. Rilassati. Chi vincerà sarà il campione.
A onor del vero devo aggiungere che un altro giornalista ha notato che Dana non ha mai parlato di titolo tolto a McGregor e l’ha fatto presente a Dana: c’è una ragione per cui non sei uscito dicendo semplicemente il titolo è stato tolto a McGregor? Risposta : No, non c’è una ragione. Il giornalista ci ha riprovato: il titolo gli sarà tolto, si o no? E Dana : Ho detto che il titolo gli sarà tolto? Giornalista: no. Dana : Next quetion.