UFC Eventi & Risultati UFC MMA USA

UFC 223: Ferguson vs Khabib

UFC 223: Ferguson vs Khabib 1
L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

Ufficiale. per il titolo !

Ecco la card UFC 223: Ferguson vs Khabib

Lightweight: Al Iaquinta vs. Paul Felder
Women’s Strawweight bout: Karolina Kowalkiewicz vs. Felice Herrig
Lightweight bout: Mairbek Taisumov vs. Evan Dunham[10] Lightweight bout: Tony Ferguson vs. Khabib Nurmagomedov[11] Lightweight bout: Dustin Poirier vs. Justin Gaethje

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

10 Commenti

  • Sembra un’ottima Card.
    Finalmente Nurma che combatte per il titolo. Vedremo di che pasta è fatto sotto stress.
    Come pensavo non sarà a Mosca, ma a Broccolino (Brooklyn).
    Invitato speciale, indovinate un po’?

  • dana genio annuncia il match per il titolo del mondo, ma non chiarisce ancora se tolgono il titolo a Conor o se se la giocano solo per il titolo interim

  • Chiarisco io è per il titolo AD INTERIM.
    Mcgregor lascia scannare loro due per poi avere un solo avversario su cui concentrarsi e da battere per poi ritirarsi, giusta strategia.
    Lo dico fin da ora che per me vince kabib, ferguson non ha nessuna risposta per fermare il wrestling stellare e asfissiante di kabib se non forse il suo jiujitsu, ma le possibilità che arrivi una sottomissione da sotto comunque rimangono poche…

    • Aspetta…Dana continua a dire che non si può tenere in sospeso lo sport e che va spogliato della cintura.

      Tanto che gli frega a Conor?gli garantiranno title-shot immediata al rientro.
      Poi a lui non cambia essere campione per avere migliori contratti o maggior potere di negoziazzione contro l’ufc.
      Lui ha appena combattutto contro Floyd nell’evento più grosso della storia e avrà sempre visibilità di ogni tipo

      • Ho visto un tweet da una fonte attendibile (ora non ricordo chi) in cui diceva che a conor non verra tolto il titolo ed anche stasera nella press conference dana white ha parlato di “combattimento per la vera cintura” ma alla domanda specifica ” quindi a mcgregor verrà tolto il titolo?” non ha voluto rispondere, abbastanza chiaro secondo me, vedremo.
        Per quanto riguarda il fatto che a mcgregor non cambi ti stai sbagliando, per una questione di orgoglio non tornerebbe a combattere da sfidante per una cintura che secondo lui non ha perso, è ossessionato dal titolo non si abbasserebbea fare lo sfidante. Comunque ripeto vedremo, io penso proprio che non gli e la toglieranno se promette di combattere il vincitore tra ferguson e kabib.

        • Dopo glieno hanno domandato nuovamente, a Dana, per chiarire meglio. Chi vince, come va chiamato? Undisputed o Interim? Lì ha dovuto rispondere, seppur ridendo e dicendo, sono le 5, quando sei arrivato, non hai sentito quello che ho detto prima?, ho già risposto prima a questa domanda. Cmq chi vince è , a detta sua, Undisputed. Altre risate e poi ha aggiunto un Vedrai cosa accadrà. Calmati. Rilassati. Chi vincerà sarà il campione.

        • A onor del vero devo aggiungere che un altro giornalista ha notato che Dana non ha mai parlato di titolo tolto a McGregor e l’ha fatto presente a Dana: c’è una ragione per cui non sei uscito dicendo semplicemente il titolo è stato tolto a McGregor? Risposta : No, non c’è una ragione. Il giornalista ci ha riprovato: il titolo gli sarà tolto, si o no? E Dana : Ho detto che il titolo gli sarà tolto? Giornalista: no. Dana : Next quetion.

Luca Morello
2 Discussions
Sonny
9 Discussions
Sonny
25 Discussions
redwolf
25 Discussions
bepo
25 Discussions
Lorenzo
25 Discussions
Sonny
25 Discussions
Lorenzo
25 Discussions
Sonny
25 Discussions
Sonny
25 Discussions
Sandro
25 Discussions
Sandro
25 Discussions
Lorenzo
25 Discussions
bepo
25 Discussions
Lorenzo
25 Discussions
bepo
25 Discussions
bepo
25 Discussions
Lorenzo
25 Discussions
Total discussions 34646
X