UFC

Sage Northcutt abbraccia il lato Oscuro?

Dopo la seconda pettinata Sage Northcutt (questa volta per mano di Mickey Gall ) è stato avvicinato dai Fratelli Diaz: non si sa bene il motivo e anche se dalla faccia del biondino sembra che il team 209  aveva intenzioni bellicose, l’incontro è stato amichevole.

Cosi ci dice Megan Olivi.

Cosa succederebbe se Nate e Nick adottassero Sage insegnandogli un po’ di ninja shit? Come suona il nome Sage Diaz?  promosso? e vaaaaaiii

 

3 Discussions
Sly
3 Discussions
Manolo
3 Discussions
3 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in Matt Hughes in fin di vita
4 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in UFC on Fox: Weidman vs. Gastelum
2 Discussions
Manolo
7 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in Matt Hughes in fin di vita
4 Discussions
Jona
2 Discussions
Tommy
4 Discussions
Total discussions 32729

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

23 Commenti

  • Dai ‘sto ragazzo (bravissimo), e’ un atleta della madosca, un buon striker, ma a terra soffoca dopo una manciata di secondi.
    La vedo dura anche per i due gangster di insegnargli qualcosa.
    O per lo meno gli ci vorranno parecchi anni…
    Pero’ i Diaz hanno dimostrato di avere proprio un cuore toro:-)

    • Con dedizione, anche qualche anno può bastare per raggiungere un livello almeno accettabile. Se lo fai come lavoro, allenandoti per ore, ci arriva. Anche perchè dopotutto mi pare abbia 20 anni.
      Ma il lavoro di modeling, shooting, casting, e poi il coiffer, solarium ecc. lo devi mettere da parte…..

      • Anche la mascella e’ un punto interrogativo.
        Al primo smataflone di Mickey Gall e’ volato giu’.
        Ultimo ma non meno importante: all’ angolo erano in 3 a dargli delle dritte, forse troppi?

  • La verita è che sage ha un atletismo spaventoso, ma come lottatore è scarso.
    Si è fatto mandare knockdown da mickey gall, fa troppa fatica a difendere i takedown e a terra sembra una cintura bianca.
    Ha bisogno di tempo per maturare, direi almeno qualche anno.
    Questa foto è spettacolare ahahahaha

  • Al massimo possono insegnargli il BJJ, ma la mentalità da killer che hanno i Diaz non può essere insegnata perchè è il risultato della vita che hanno avuto. Non è che possono prendere un biondino fighetto da alto borgo e farlo diventare un “gangsta” perchè non funzionerebbe… tanti nella UFC fanno trash talking e fanno i cattivi, ma i Diaz non fingono, lo sono veramente. E questo si vede anche nella gabbia. Magari perdono qualche match, ma non vengono mai battuti… non so se mi spiego…

  • A northcutt secondo me mancano le abilita in generale, non e solo il bjj, va in difficolta contro avversari che non hanno un granchè di background. Io dovessi dargli un consiglio gli direi di farsi un giro da greg jackson..

    • L’hai sentiti all’angolo di Sage tra il 1 e il 2 round?
      Uno gli ha detto: “muovi la testa per non farti colpire”, l’ altro cornerman gli ha detto: “non andare in clintch”. Poi “non tirare low kick”.
      Allora la mia domanda e’: che piano aveva? O meglio qual era la strategia del suo angolo? A me pare poco chiara.
      L’altro (Mickey Gall) aveva una strategia e dei consigli univoci: portalo a terra e chiudila li’!

    • Che io sappia alla Tristar, con Zahabi c’e proprio Mickey Gall.
      Tempo fa anche Northcutt era li, poi se n’e’ andato.
      Quindi c’era una sorta di derby.
      Chi conosceva meglio l’avversario pero’ era certamente Firas…

  • Northcutt non si allena alla RoufusSport? Mi ricordo che preparava Tirone prima del match con Thompson. È giovane, gli va dato del tempo (e tolto come dice @Bepo il lettino solare e il gel Garnier Super Presa Livello 10/10).
    Secondo me può fare molto bene, è giusto che si sporchi le mani..non era possibile che a 19 veniva ad insegnare ai grandi solo il karate. Onestamente non lo vedo con i Diaz, anche se in cuor mio in un futuro prossimo lo vedo rinnegato dall’ambiguo padre/padrone (obiwan) e abbracciato dai detentori del Caos.

    A proposito dei cattivi, per nick lo scrissi già una volta: sconfitto ma mai domo

    • Northcutt prima era con Firas Zahabi adesso e’ tornato in Texas, alla Gracie Barra Katy.
      Alla Roufus si allenano i Pettis, Woodley e quel che rimane di C.M. Punk:-)

  • Nel suo commento il buon Dandi ha fatto notare la mancanza di attesa e ponderazione nel colpire classica del Karate e visto il successo avuto dal ragazzo in quella disciplina forse l’approccio alle mma professionistiche è stato prematuro e “spinto” oltremodo dal patron Dana. E poi il giovane, insieme al gasato papi, mi ricorda il cliché del giovane spinto alla competizione a tutti i costi e bruciato sull’altare dell’orgoglio prematuramente. Per quanto riguarda i F.lli Diaz, le facce da cazzo le hanno geneticamente stampate e fanno anche parte del loro bagaglio tecnico come deterrente :-))

    • E’ molto probabile. Ha un po’ troppi buchi da colmare.
      1. non un grande bjj
      2. non un grande mento
      3. striking ottimo ma non ancora adattato alle mma (non fa la differenza)

      • Justino Cyborg è stato trovato positivo al doping dall’USADA.
        Tra i vari commenti c’è chi ha detto “la scopeerta dell’acqua calda” oppure
        “It’s a tainted dick pill just like Jones and Silva”

  • Puoi capire la novità bepo.
    Chiaro che o si dopa, o è un maschio, qualcosa ovviamente e tenuto nascosto.
    Io guardando lei e wanderlei insieme ho sempre pensato che avessero una qualche parentela nascosta, TROPPA somiglianza.
    Ma doping a parte, qualsiasi medico ti direbbe che quello è il cranio di un uomo (per chi non lo sapesse gli uomini hanno il cranio per natura più grande di quello delle donne).

    • Lo so perchè ne ho uno simile :D
      Infatti prima di sottoporsi ai vari interventi additivi zigomi, labbra ecc, era ancora più chiaro, poi tra trucco e acconciatura (mettici pure photoshop) cerca di mimetizzare. Ma ai tempi che Evangelista Santos stava in Strike Force si notava anche di più. Ricordo che a fine match la intervistarono…. i brividi mi vennero, pensai “e questa di femminile cosa ha?” troppi elementi per essere solo ormoni, voce, ossatura generale e del cranio/arcata sopraccigliare/mascelle/zigomi. La storia del cranio la dissi già allora e meno male che qualcuno come te se ne accorge. E’ un uomo ed anche abbastanza mascolino. Of course gli ormoni li prende pure, perchè è troppo spaccato ed esplosivo. Grazie al cazzo(il suo) che non ha rivali.

  • Si ma se ogni volta che a un weight in non si potesse imbruttire all’avversario (perche si è fatti cosi) perche poi sbucasse un piccolo Sakara sui social e invitandoti a essere umile allora non si combatterebbe piu e ci chiameremmo tutti Errigo Sacchi