5 indiscrezioni (probabilmente false ma gustose) sull’UFC

UFC 205 è tra pochi giorni… l hype sta salendo e così i gossip e le indiscrezioni. Con McGregor che la fa da padrone, ma altre news passate sotto il radar ma che per questo potrebbero pure essere vere..

McGregor & WWE

Dopo il mega successo di Ronda Rousey e la sua apparizione a WrestleMania l’anno scorso sembra che ci anche quest’anno la WWE è in negoziazione avanzata con un super campione. Non si sa chi potrebbe essere e le voci di Conor McGregor a Wrestle Mania 33 potrebbero essere state messe in giro solo per sfruttare il momento

Conor is a Businessman, deal with it

Conor McGregor sta diversificando il business… ha messo su un vlog e a giorni dovrebbe uscire anche un programma di allenamento scientifico “basato sugli studi che gli hanno permesso di vincere contro Nate Diaz” (<—- è chiaramente una marchettata)

Daniel Cormier infortunato?

Sembra che Daniel Cormier (che combatterà all’UFC 206) NON è infortunato, come sembrava. Alla AKA si fa male sempre qualcuno e quindi sembra che la vittima sacrificale sia Luke Rockhold

UFC & Reebok

Ribadiamo il concetto: le divise UFC made in reebok fanno ridere e credo che abbiano venduto pochissimo, i soldi che i fighter si prendono per la sponsorizzazione sono noccioline per molti (per altri sono OK, sia ben chiaro) e creano comunque dissenso.

Nessuna delle due parti è soddisfatta di come sta andando la cosa e forse già nel 2017 ci potrebbero essere dei grossi cambi.

Jose Aldo è ancora incazzato

Il brasiliano non vuole tornare a combattere, ma se fosse obbligato gira voce che sarebbe disposto a combattere male e perdere. Così a sfregio. Max Halloway vorrebbe inserirsi nella storia tra Aldo & l’UFC… tipo quando ti vuoi limonare la tipa ubriaca alla festa che ha appena mollato il tipo.

UFC diventa un Franchise?

Se questa è vera è una bomba. La nuova dirigenza, necessita il soldo e lo necessita adesso. nella loro testa malata sta balenando l’idea di dare il nome UFC (+logo, uso dell’ottagono) a varie promotion locali, che potrebbero addirittura cambiare nome in UFC Busto Arsizio e oragnizzare eventi.

Lo scopo è duplice:

  • Tirare su grana
  • Avere una serie B dell’UFC

Idea NON così malsana, ma essendo ancora dubbioso sulla nuova dirigenza e la loro capacità di gestire tante teste calde, mi lascio il beneficio del dubbio…

  1. Ma veramente..le divise di ordinanza Reeeebook fanno tanto quelle della Federazione di Star Trek, che stavano sul cazzo a tutta la galassia.
    @Manolo….politica negli USA? è da ’69 che è morta, magari vedremo Dana con un gatto morto in testa come Trumpio, così per solidarietà.

    • gatto in testa rulez!
      ps le divise Reebok fanno davvero cagare.. chi le ha fatte NON aveva il minimo amore per le MMA

  2. In questo momento Dana White sta godendo come un riccio per la vittoria di Donald Paperone Trump.
    Ah ah ah!
    La Clinton ha cannato la campagna elettorale e ha preso una tranvata tra le gengive.
    Dopo la Brexit un altro duro colpo per questa Europa di m**da!!

    Dopo la Brexit, un altro duro colpo per questa Europa di m…a!!

    • No politics, plz passa solo perchè vero che Dana, cerrone e simili staranno festeggiando alla grande. Stati Uniti come prossimo sponsor UFC?

  3. Grande Manolo, spero che il soldo non diventi padrone con la p maiuscola.
    Capisco che debbano monetizzare e che debbano recuperare il soldo dato ai Fertitta bros, pero’ se cosi fosse, nessuno e’ obbligato a sorbirsi il progressivo ‘puttanesimo’ dell’UFC.

    • Vediamo… secondo me la “serie B” UFC è una buona cosa se fatta con criterio… il che è contrario alla forza di guadagnare dindi subito.
      per il resto boh… la cosa reebok / UFC è stata fatta con ottime intenzioni ma con risultati di merda ( ho in canna un articolo di come werdum sia infuriato della cosa…)

  4. I don’t wanna live in this planet anymore…

Comments are closed