UFC

5 indiscrezioni (probabilmente false ma gustose) sull’UFC

5 indiscrezioni (probabilmente false ma gustose) sull'UFC 1

Gossip pre UFC 205: Conor Mcgregor in WWE? Jose Aldo perderà apposta? UFC prepara la Serie B dell’UFC? Rebook e WME-IMG ai ferri corti.

UFC 205 è tra pochi giorni… l hype sta salendo e così i gossip e le indiscrezioni. Con McGregor che la fa da padrone, ma altre news passate sotto il radar ma che per questo potrebbero pure essere vere..

McGregor & WWE

Dopo il mega successo di Ronda Rousey e la sua apparizione a WrestleMania l’anno scorso sembra che ci anche quest’anno la WWE è in negoziazione avanzata con un super campione. Non si sa chi potrebbe essere e le voci di Conor McGregor a Wrestle Mania 33 potrebbero essere state messe in giro solo per sfruttare il momento

Conor is a Businessman, deal with it

Conor McGregor sta diversificando il business… ha messo su un vlog e a giorni dovrebbe uscire anche un programma di allenamento scientifico “basato sugli studi che gli hanno permesso di vincere contro Nate Diaz” (<—- è chiaramente una marchettata)

Daniel Cormier infortunato?

Sembra che Daniel Cormier (che combatterà all’UFC 206) NON è infortunato, come sembrava. Alla AKA si fa male sempre qualcuno e quindi sembra che la vittima sacrificale sia Luke Rockhold

UFC & Reebok

Ribadiamo il concetto: le divise UFC made in reebok fanno ridere e credo che abbiano venduto pochissimo, i soldi che i fighter si prendono per la sponsorizzazione sono noccioline per molti (per altri sono OK, sia ben chiaro) e creano comunque dissenso.

Nessuna delle due parti è soddisfatta di come sta andando la cosa e forse già nel 2017 ci potrebbero essere dei grossi cambi.

Jose Aldo è ancora incazzato

Il brasiliano non vuole tornare a combattere, ma se fosse obbligato gira voce che sarebbe disposto a combattere male e perdere. Così a sfregio. Max Halloway vorrebbe inserirsi nella storia tra Aldo & l’UFC… tipo quando ti vuoi limonare la tipa ubriaca alla festa che ha appena mollato il tipo.

UFC diventa un Franchise?

Se questa è vera è una bomba. La nuova dirigenza, necessita il soldo e lo necessita adesso. nella loro testa malata sta balenando l’idea di dare il nome UFC (+logo, uso dell’ottagono) a varie promotion locali, che potrebbero addirittura cambiare nome in UFC Busto Arsizio e oragnizzare eventi.

Lo scopo è duplice:

  • Tirare su grana
  • Avere una serie B dell’UFC

Idea NON così malsana, ma essendo ancora dubbioso sulla nuova dirigenza e la loro capacità di gestire tante teste calde, mi lascio il beneficio del dubbio…

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

7 Commenti

  • Grande Manolo, spero che il soldo non diventi padrone con la p maiuscola.
    Capisco che debbano monetizzare e che debbano recuperare il soldo dato ai Fertitta bros, pero’ se cosi fosse, nessuno e’ obbligato a sorbirsi il progressivo ‘puttanesimo’ dell’UFC.

    • Vediamo… secondo me la “serie B” UFC è una buona cosa se fatta con criterio… il che è contrario alla forza di guadagnare dindi subito.
      per il resto boh… la cosa reebok / UFC è stata fatta con ottime intenzioni ma con risultati di merda ( ho in canna un articolo di come werdum sia infuriato della cosa…)

  • In questo momento Dana White sta godendo come un riccio per la vittoria di Donald Paperone Trump.
    Ah ah ah!
    La Clinton ha cannato la campagna elettorale e ha preso una tranvata tra le gengive.
    Dopo la Brexit un altro duro colpo per questa Europa di m**da!!

    Dopo la Brexit, un altro duro colpo per questa Europa di m…a!!

  • Ma veramente..le divise di ordinanza Reeeebook fanno tanto quelle della Federazione di Star Trek, che stavano sul cazzo a tutta la galassia.
    @Manolo….politica negli USA? è da ’69 che è morta, magari vedremo Dana con un gatto morto in testa come Trumpio, così per solidarietà.

X